Consiglio comunale
Consiglio comunale
Vita di città

Area via Di Vittorio, debiti fuori bilancio e cittadinanze onorarie: oggi in Consiglio comunale

Prima convocazione fissata questo pomeriggio alle ore 16.30

l Consiglio comunale di Trani è convocato per giovedì 13 febbraio alle ore 16.30 (seconda convocazione lunedì 17 alla stessa ora). Questo l'ordine del giorno:

1. Conferimento della cittadinanza onoraria all'on. Liliana Segre;
2. Conferimento della cittadinanza onoraria al dr. Ugo Foà;
3. Conferimento della cittadinanza onoraria al dr. Antonino Di Matteo;
4. Conferimento della cittadinanza onoraria a Laura Sara Escalada de Piazzolla;
5. Conferimento della cittadinanza benemerita "Sigillo della Città" a Miryam Marcone;
6. Conferimento della cittadinanza benemerita "Sigillo della Città" a Michele Grazioso;
7. Conferimento della cittadinanza benemerita "Sigillo della Città" a Maria Rita Di Cugno;
8. Conferimento della cittadinanza benemerita "Sigillo della Città" a Marcello Cormio;
9. Conferimento della cittadinanza benemerita "Sigillo della Città" a Alfonso Soldano;
10. Conferimento della cittadinanza benemerita "Ordinamenta Maris" alla Lega Navale Sezione di Trani;
11. Conferimento della cittadinanza benemerita "Ordinamenta Maris" all'associazione Operatori Emergenza Radio;
12. Conferimento della cittadinanza benemerita "Ordinamenta Maris" all'associazione Trani Soccorso;
13. Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da sentenza 540/2019 del Giudice di Pace in favore di S.M.P.
14. Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da verbale di conciliazione 6/2019 del Giudice di Pace in favore dell'ing. S.V.
15. Valorizzazione Area via Di Vittorio – Concessione in favore della parrocchia di San Magno Vescovo e Martire dell'area censita in catasto del Comune al foglio n. 24 particella 701.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale di Trani convocato per mercoledì 29 aprile Consiglio Comunale di Trani convocato per mercoledì 29 aprile Due punti all'ordine del giorno: focus su bilancio e rendicontazione
Il 31 marzo torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Trani Il 31 marzo torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Trani 24 punti all'ordine del giorno
Bottaro, missione compiuta: il Consiglio Comunale di Trani approva il Bilancio di previsione 2026-2028 Bottaro, missione compiuta: il Consiglio Comunale di Trani approva il Bilancio di previsione 2026-2028 Bottaro: "Lascio conti in ordine, non i disastri che ho trovato. L'addio commosso a Lignola: "Una spalla indispensabile"
Trani, svolta turismo: approvata in Consiglio Comunale all'unanimità la tassa di soggiorno Trani, svolta turismo: approvata in Consiglio Comunale all'unanimità la tassa di soggiorno Via libera dal Consiglio con 29 voti favorevoli. Passa l'emendamento sui rifiuti: il gettito finanzierà solo gli interventi straordinari legati ai flussi turistici
Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale A Palazzo Palmieri seduta importante dopo un gennaio difficile tra crolli e malumori. All’orizzonte cambi in Giunta a pochi mesi dal voto: manovra elettorale o necessità politica?
Consiglio comunale di Trani convocato lunedì 26 gennaio Consiglio comunale di Trani convocato lunedì 26 gennaio Diciassette punti all'ordine del giorno
Trani, Consiglio in versione “Detox”: Bottaro mette l’ordine del giorno a dieta, Ferri gli ricorda l’esistenza del telefono Trani, Consiglio in versione “Detox”: Bottaro mette l’ordine del giorno a dieta, Ferri gli ricorda l’esistenza del telefono Bottaro taglia l’agenda senza avviso. L’opposizione saluta dopo il voto unanime su Palazzo Beltrani
Trani, la crisi è servita, fallisce anche il terzo appello. Manca il numero legale: Amministrazione Bottaro in stallo Trani, la crisi è servita, fallisce anche il terzo appello. Manca il numero legale: Amministrazione Bottaro in stallo Nulla di fatto la maggioranza si ferma a 16 presenti alla conta finale. È già campagna elettorale
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.