Vita di città
Bellavita in Puglia: offerte e promozioni con un click
Su Internet opportunità di risparmio per tutti i gusti. Dal 30 gennaio online il gruppo d'acquisto pugliese
Trani - martedì 31 gennaio 2012
10.53
È finalmente nata "Bellavita in Puglia" che ha deciso di non emigrare, di sfidare per una volta il mito della fuga dei cervelli e di lanciare una sfida: coltivare il giardino Puglia. Opportunità è una delle sue parole preferite in un mondo in cui se ne vedono veramente poche, assenza di confini è la sua immagine prediletta, glocalizzazione la sua idea: rendere globale il locale, portare la Puglia ovunque nel mondo, facendo leva sulle sue risorse naturali e culinarie, i suoi colori, i suoi profumi, i suoi locali e i suoi prodotti e offrirle una vetrina a 360 gradi.
La sua sfida? Il gestionale e-commerce (http://www.bellavitainpuglia.it/) attivo dal 30 gennaio con offerte commerciali a prezzi promozionali per il wellness, il tempo libero, i pranzi, le cene (e chi più ne ha più ne metta) rivolto ai pugliesi e anche ai turisti. Il gestionale, infatti, aspira ad essere una guida, un punto di riferimento per portare i suoi utenti attraverso la qualità e le eccellenze pugliesi, tra ristoranti, alberghi, spiagge, locali alla moda, musei, concerti, teatri e città. Oggi è possibile non solo per gli utenti del web (Vivere chic in un click) ma anche per tutte quelle attività commerciali che amano la Puglia, che vogliono valorizzarla, che desiderano esportare il Made in Puglia, acquisire nuova clientela, fidelizzare la vecchia e coccolare quella abituale, entrare a far parte di un nuovo modo di pubblicizzarsi attraverso il circuito di qualità "Bellavita in Puglia".
Insomma un nuovo modo per creare una sinergia, un canale tra attività commerciali e utenti del web che li connetta e li metta in comunicazione, in maniera innovativa, geniale e assolutamente moderna. Insomma qualità, originalità, sfida, competitività, glocalizzazione e soprattutto pugliesità sono tutti gli ingredienti giusti che fanno di "Bellavita in Puglia" un’idea entusiasmante, un progetto innovativo e al passo con i tempi. C’è chi coltiva campi, chi talenti, chi passioni, chi hobbies, Bellavita ha deciso di coltivare la Puglia.
Messaggio promozionale.
La sua sfida? Il gestionale e-commerce (http://www.bellavitainpuglia.it/) attivo dal 30 gennaio con offerte commerciali a prezzi promozionali per il wellness, il tempo libero, i pranzi, le cene (e chi più ne ha più ne metta) rivolto ai pugliesi e anche ai turisti. Il gestionale, infatti, aspira ad essere una guida, un punto di riferimento per portare i suoi utenti attraverso la qualità e le eccellenze pugliesi, tra ristoranti, alberghi, spiagge, locali alla moda, musei, concerti, teatri e città. Oggi è possibile non solo per gli utenti del web (Vivere chic in un click) ma anche per tutte quelle attività commerciali che amano la Puglia, che vogliono valorizzarla, che desiderano esportare il Made in Puglia, acquisire nuova clientela, fidelizzare la vecchia e coccolare quella abituale, entrare a far parte di un nuovo modo di pubblicizzarsi attraverso il circuito di qualità "Bellavita in Puglia".
Insomma un nuovo modo per creare una sinergia, un canale tra attività commerciali e utenti del web che li connetta e li metta in comunicazione, in maniera innovativa, geniale e assolutamente moderna. Insomma qualità, originalità, sfida, competitività, glocalizzazione e soprattutto pugliesità sono tutti gli ingredienti giusti che fanno di "Bellavita in Puglia" un’idea entusiasmante, un progetto innovativo e al passo con i tempi. C’è chi coltiva campi, chi talenti, chi passioni, chi hobbies, Bellavita ha deciso di coltivare la Puglia.
Messaggio promozionale.