Scuola e Lavoro

Calzature, incontro in video streaming

La CNA di Trani seguirà la dimostrazione tecnologica

Martedì 17 marzo, alle ore 10.00 a Casarano, si terrà un importante evento dedicato al settore della calzatura, promosso dalla KMaC - Polo Tecnologico Pit9 di Casarano in collaborazione con la CNA di Bari. La relazione tecnica sarà presentata da Emanuele Carpanzano , responsabile per ITIA - CNR di Vigevano, del laboratorio D&MC e le conclusioni saranno affidate a Giuseppe Riccardi, Project Manager KMaC - Polo Tecnologico, nonchè Segretario Provinciale di Bari della CNA.

Per consentire alle aziende del settore calzaturiero di seguire l'evento la CNA di Trani seguirà in videoconferenza la dimostrazione tecnologica. L'evento sarà trasmesso in streaming sul sito www.kmacpuglia.it e www.pit9.it.
  • Cna
Altri contenuti a tema
Troppi decreti e pochi soldi, De Marinis: «Così non va» Troppi decreti e pochi soldi, De Marinis: «Così non va» Il presidente della Cna Bat: «Le misure messe in campo dal Governo non soddisfano le esigenze delle micro piccole e medie imprese»
Tari invariata, soddisfazione per le associazioni di categoria Tari invariata, soddisfazione per le associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti e Cna ringraziano i consiglieri contrari all'aumento
Tari ancora in aumento, le associazioni di categoria contro il Comune Tari ancora in aumento, le associazioni di categoria contro il Comune Confcommercio, Confesercenti e Cna: «Una nuova inaccettabile stangata»
Controllo e manutenzione caldaie, la Cna Bat in stato di agitazione Controllo e manutenzione caldaie, la Cna Bat in stato di agitazione Sul piede di guerra gli impiantisti termo-idraulici contrari alla campagna della Provincia
Tari 2014, richiesti ai contribuenti 880mila euro in più Tari 2014, richiesti ai contribuenti 880mila euro in più La Cna Bat invita il sindaco Bottaro a provvedere al rimborso
Crisi? Cna Bat propone il "baratto amministrativo" Crisi? Cna Bat propone il "baratto amministrativo" Sulla stessa linea il consigliere Lima: «Chi non può pagarle le tasse lavori per la città»
Tari, operazione verità. Cna Bat: «Il costo reale ammonta a 12 milioni» Tari, operazione verità. Cna Bat: «Il costo reale ammonta a 12 milioni» «Tariffe spropositate rispetto a quelle dei comuni limitrofi»
Incontro Tari, Cna smentisce l'Amministrazione Incontro Tari, Cna smentisce l'Amministrazione De Marinis: «Costi sproporzionati. Attiveremo le procedure per il ricorso al Tar»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.