Crepa allo stadio
Crepa allo stadio
Vita di città

Crepa lungo le scalinate dello stadio comunale, necessario l'intervento dei vigili del fuoco

L'allarme partito dalla consigliera Barresi. Sul posto anche Ferrante e Briguglio

Una crepa lungo le scale della gradinata dello stadio comunale è il motivo per il quale questa mattina la consigliera Barresi (Italia in Comune) ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.

La segnalazione era partita da alcuni residenti della zona, allarmati della vistosa crepa lungo la parete laterale delle scale, tuttavia, già presente da diverso tempo. Giunta sul luogo, la consigliera si è subito attivata nel segnalare la problematica a chi di competenza. Oltre i vigili del fuoco, sul luogo sono anche intervenuti gli agenti della Polizia locale e una delegazione comunale, composta da Fabrizio Ferrante e Domenico Briguglio.

Saranno ora i tecnici a verificare se la crepa possa compromettere in qualche modo la sicurezza dell'immobile.
Crepa lungo le scalinate dello stadioCrepa lungo le scalinate dello stadioCrepa lungo le scalinate dello stadioCrepa lungo le scalinate dello stadioCrepa lungo le scalinate dello stadioCrepa lungo le scalinate dello stadioCrepa lungo le scalinate dello stadio
  • Anna Maria Barresi
Altri contenuti a tema
1 Amiu, Anna Maria Barresi risponde all'ingegner Nacci Amiu, Anna Maria Barresi risponde all'ingegner Nacci La consigliera: «Non mi stancherò mai di chiedere assoluta trasparenza a chi amministra le aziende pubbliche di questa città»
Concorsi Amiu, Barresi: «Ancora mancate risposte dall'ingegner Nacci» Concorsi Amiu, Barresi: «Ancora mancate risposte dall'ingegner Nacci» «Mi stupisce e allo stesso tempo mi preoccupa questo suo silenzio»
Assunzioni Amiu, Barresi: «Il mio compito è il controllo della vita amministrativa» Assunzioni Amiu, Barresi: «Il mio compito è il controllo della vita amministrativa» La controreplica della consigliera all'ingegner Nacci
Scuola Corsara, alla "Baldassarre" 750 studenti in festa per la conclusione dei laboratori artistici Scuola Corsara, alla "Baldassarre" 750 studenti in festa per la conclusione dei laboratori artistici Un grande lavoro di squadra per contrastare l'abbandono scolastico e la povertà educativa
Cavalcaferrovia di via Istria e villa in via Verdi in preda al degrado: la denuncia della consigliera Barresi Cavalcaferrovia di via Istria e villa in via Verdi in preda al degrado: la denuncia della consigliera Barresi «E' il segnale chiaro e forte della vostra incapacità ad amministrare la città»
«Il sindaco ottimo giocatore di risiko, tra mal di pancia e balzelli delle poltrone» «Il sindaco ottimo giocatore di risiko, tra mal di pancia e balzelli delle poltrone» Nuova lettera in redazione di Anna Maria Barresi
«Colleghi consiglieri stacchiamo la spina a questa Amministrazione» «Colleghi consiglieri stacchiamo la spina a questa Amministrazione» L'appello della Barresi dopo un incidente ai danni di una concittadina
Nuovo ingresso nel cimitero di Trani, la consigliera Barresi ringrazia l'assessore Briguglio Nuovo ingresso nel cimitero di Trani, la consigliera Barresi ringrazia l'assessore Briguglio «Ora spero che concentrerà la sua attenzione sul ripascimento dello "scoglio di Frisio"»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.