Crepa allo stadio
Crepa allo stadio
Vita di città

Crepa lungo le scalinate dello stadio comunale, necessario l'intervento dei vigili del fuoco

L'allarme partito dalla consigliera Barresi. Sul posto anche Ferrante e Briguglio

Una crepa lungo le scale della gradinata dello stadio comunale è il motivo per il quale questa mattina la consigliera Barresi (Italia in Comune) ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.

La segnalazione era partita da alcuni residenti della zona, allarmati della vistosa crepa lungo la parete laterale delle scale, tuttavia, già presente da diverso tempo. Giunta sul luogo, la consigliera si è subito attivata nel segnalare la problematica a chi di competenza. Oltre i vigili del fuoco, sul luogo sono anche intervenuti gli agenti della Polizia locale e una delegazione comunale, composta da Fabrizio Ferrante e Domenico Briguglio.

Saranno ora i tecnici a verificare se la crepa possa compromettere in qualche modo la sicurezza dell'immobile.
Crepa lungo le scalinate dello stadioCrepa lungo le scalinate dello stadioCrepa lungo le scalinate dello stadioCrepa lungo le scalinate dello stadioCrepa lungo le scalinate dello stadioCrepa lungo le scalinate dello stadioCrepa lungo le scalinate dello stadio
  • Anna Maria Barresi
Altri contenuti a tema
1 Parco e pista ciclabile in via Falcone, Barresi: «Obiettivo raggiunto» Parco e pista ciclabile in via Falcone, Barresi: «Obiettivo raggiunto» Aggiudicati provvisoriamente i lavori ad una ditta locale. «Questa vittoria è di tutti i cittadini»
1 Alloggi in via Grecia, Barresi: «Ancora oggi i lavori non sono stati completati» Alloggi in via Grecia, Barresi: «Ancora oggi i lavori non sono stati completati» La consigliera di minoranza denuncia diverse criticità
Coronavirus e bar: Barresi, Loconte e Tolomeo chiedono di anticipare l'apertura mattutina Coronavirus e bar: Barresi, Loconte e Tolomeo chiedono di anticipare l'apertura mattutina La richiesta «per permettere agli operatori commerciali di aver maggior attrattiva e lenire le ferite di questi mesi»
Tempo scaduto: la consigliera Barresi scrive al sindaco Bottaro Tempo scaduto: la consigliera Barresi scrive al sindaco Bottaro «Basta fomentare clientelismo. Questa situazione è intollerabile e crea disagio e tumulto sociale»
"Fase 2", richiesti provvedimenti concreti a sostegno del tessuto socio-economico cittadino "Fase 2", richiesti provvedimenti concreti a sostegno del tessuto socio-economico cittadino Barresi, Loconte e Tolomeo: «Bisogna fare presto, è giunta l’ora di smetterla di girarsi dall’altra parte»
1 Discarica, Tari e impianto di biomentano: da parte dell'Amministrazione solo «confusione» Discarica, Tari e impianto di biomentano: da parte dell'Amministrazione solo «confusione» Intervento della consigliera Anna Maria Barresi (Italia in Comune)
4 Ringhiere sul lungomare di nuovo arruginite, Barresi: «Restituite gli 8000 euro che avete speso inutilmente» Ringhiere sul lungomare di nuovo arruginite, Barresi: «Restituite gli 8000 euro che avete speso inutilmente» «Danni dettati dall'incapacità, dalla superficialità e dall'inefficienza di quest'Amministrazione»
Amministrazione Bottaro, una «Caporetto senza appello» Amministrazione Bottaro, una «Caporetto senza appello» Riflessioni di fine mandato della consigliera d'Italia in Comune
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.