Premio Fondazione Megamark
Premio Fondazione Megamark
Eventi e cultura

Dialoghi di Trani, oggi la cerimonia di consegna dei libri alla biblioteca

Saranno donate tutte le opere che hanno partecipato alla terza edizione del Premio Megamark

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Si svolgerà oggi, mercoledì 12 settembre alle ore 11.00, presso la Biblioteca Comunale "G. Bovio" di Trani, la cerimonia di consegna dei libri protagonisti della XVII edizione dei Dialoghi di Trani, intitolata Paure, e di tutte le opere che hanno partecipato alla 3^ edizione del Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi, destinato alle opere prime di narrativa italiana pubblicate nell'anno in corso. I Dialoghi di Trani donano alla Città di Trani i libri degli autori presenti alla rassegna, un invito speciale rivolto soprattutto alle nuove generazioni ad approfondire e leggere criticamente la storia e l'attualità.

Alla presentazione interverranno: Lucia Perrone Capano, presidente dell'Ass. Culturale La Maria del porto; il Cavaliere del Lavoro Giovanni Pomarico, presidente della Fondazione Magamark; Felice Di Lernia, assessore alle Culture del Comune di Trani;Daniela Pellegrino, direttrice della Biblioteca Comunale di Trani.

Sul tema della XVII edizione dei Dialoghi, PAURE, in programma dal 18 al 23 settembre nei luoghi simbolo della Puglia federiciana, dal centro storico di Trani ai Comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Corato, rifletteranno alcuni dei principali protagonisti della scena culturale nazionale e internazionale.
  • Gruppo Megamark
Altri contenuti a tema
"Donne braccianti contro il caporalato", presentato il progetto di Megamark, No Cap e Rete Perlaterra "Donne braccianti contro il caporalato", presentato il progetto di Megamark, No Cap e Rete Perlaterra La prima filiera bio-etica contro lo sfruttamento dedicata alle donne è realtà
A giugno nuove aperture a Cerignola e Conversano per il Gruppo Megamark A giugno nuove aperture a Cerignola e Conversano per il Gruppo Megamark Oltre 15 milioni l’investimento totale, occupate 83 persone
Sorrisi dietro la mascherina, Megamark omaggia con un video tutti i lavoratori Sorrisi dietro la mascherina, Megamark omaggia con un video tutti i lavoratori La nuova quotidianità dei supermercati Dok, Famila e Sole365 nel video realizzato “da casa” dall’agenzia di comunicazione “I Monelli”
5 Coronavirus, Megamark dona 400mila euro a sostegno del sistema sanitario pugliese Coronavirus, Megamark dona 400mila euro a sostegno del sistema sanitario pugliese Giovanni Pomarico: «Invito alla massima collaborazione per evitare “assembramenti” nei supermercati»
Congedo extra per i collaboratori del Gruppo Megamark che diventano papà: l’annuncio durante l'evento di beneficenza Congedo extra per i collaboratori del Gruppo Megamark che diventano papà: l’annuncio durante l'evento di beneficenza Durante la serata presentati i vincitori dell’ottava edizione del bando "Orizzonti solidali"
Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark In 10 giorni vendute oltre 10mila confezioni di conserve di pomodoro
Filiera etica contro il caporalato: al via la vendita dei prodotti biologici ‘Iamme’ negli oltre 500 supermercati del Gruppo Megamark Filiera etica contro il caporalato: al via la vendita dei prodotti biologici ‘Iamme’ negli oltre 500 supermercati del Gruppo Megamark Cinque referenze di conserve di pomodoro disponibili nei supermercati A&O, Dok, Famila, Iperfamila e Sole365 presenti nel Mezzogiorno
Nasce "Iamme", il marchio di qualità etico che sfida il caporalato Nasce "Iamme", il marchio di qualità etico che sfida il caporalato Il progetto "No Cap" e "Megamark". Comunicazione a cura dell'agenzia "I Monelli"
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.