Percorso Fitness
Percorso Fitness
Enti locali

Fitness sul lungomare di Trani, oggi l'inaugurazione delle tre aree

Il progetto reso possibile grazie a Comune, Confcommercio e Confesercenti

Oggi alle ore 11 saranno presentate le 3 nuove aree fitness realizzate dal Distretto Urbano del Commercio sul lungomare di Trani. Le 3 aree sono state realizzate in piazza Marinai d'Italia (superficie di 22 metri quadrati), sulla piazzetta adiacente via San Magno (area di 55 metri quadrati) e nella zona dell'anfiteatro della villa comunale (superficie di 27 metri quadrati). Tutte le aree sono state dotate di attrezzatura ginnica e pavimentazione antitrauma.

Il progetto rientra tra le finalità dell'accordo territoriale sottoscritto dal Comune di Trani, Confcommercio e Confesercenti per il miglioramento della qualità degli spazi urbani e la loro fruibilità con interventi di riqualificazione urbana per l'accessibilità e la mobilità delle persone.

Alla presentazione dell'iniziativa (raduno previsto alle 11 sulla piazzetta adiacente via San Magno) parteciperanno rappresentanti dell'Amministrazione comunale ed i rappresentanti del Duc di Trani.
  • Lungomare di Trani
Altri contenuti a tema
Lungomare di Trani, il M5S ipotizza diverse strutture mobili abusive Lungomare di Trani, il M5S ipotizza diverse strutture mobili abusive Branà e Di Lernia: "La nostra azione non è contro gli esercenti ma a favore dell'intera cittadinanza e del rispetto delle regole"
Rischia di annegare, in due traggono in salvo un bagnante sul lungomare Cristoforo Colombo Rischia di annegare, in due traggono in salvo un bagnante sul lungomare Cristoforo Colombo Trasportato al pronto soccorso di Bisceglie in codice rosso
Lavori di manutenzione delle ringhiere del lungomare, approvati gli elaborati tecnici Lavori di manutenzione delle ringhiere del lungomare, approvati gli elaborati tecnici I lavori per oltre 12 mila euro. L'assessore di Gregorio: «Un altro piccolo impegno concreto»
1 Restyling della pista ciclabile sul lungomare e di Piazza Plebiscito: lunedì l'avvio dei lavori Restyling della pista ciclabile sul lungomare e di Piazza Plebiscito: lunedì l'avvio dei lavori Istituito divieto di fermata e transito fino al 15 giugno
Feste di Pasqua, gli auguri del sindaco: «Torna a rianimarsi il nostro lungomare» Feste di Pasqua, gli auguri del sindaco: «Torna a rianimarsi il nostro lungomare» Ed annuncia: «Quest'estate ci saranno ulteriori opportunità di rilancio»
Sostanza nera e melmosa sul lungomare di Trani: allarme lanciato alle autorità Sostanza nera e melmosa sul lungomare di Trani: allarme lanciato alle autorità Incerta l'origine della sostanza galleggiante sull'acqua
Lungomare Cristoforo Colombo, ritrovata un'altra tartaruga senza vita Lungomare Cristoforo Colombo, ritrovata un'altra tartaruga senza vita La Caretta Caretta avvistata per caso da un cittadino
3 Manutenzione della pista ciclabile sul lungomare, pubblicato avviso esplorativo per individuare l’impresa Manutenzione della pista ciclabile sul lungomare, pubblicato avviso esplorativo per individuare l’impresa L'importo è di 121mila euro. Domande entro il 4 dicembre
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.