Fuori Museo
Fuori Museo
Eventi e cultura

Fuori Museo 2018, svelati tutti i nomi e le date degli eventi in Piazza Duomo

Bottaro: «Trani palcoscenico naturale dell'intero Paese»

Un'estate all'insegna dei grandi volti della musica nazionale ed internazionale ma non solo. Sono stati finalmente svelati tutti i nomi e le date del cartello "Fuori Museo", il festival della Fondazione Seca in collaborazione con il Comune di Trani oltre che Fondazione Megamark e Università Lum Jean Monnet.

Si tratta per lo più di concerti e spettacoli a pagamento ma sono previsti anche due appuntamenti gratis. Si tratta del concerto delle forze dell'ordine che si svolgerà il 30 giugno e Jumping in The Square", la manifestazione sportiva di salto con l'asta che si terrà l'8 luglio, per la prima volta in Piazza Duomo. Questi invece i concerti a pagamento: domenica 22 luglio, sarà la volta di Riki; sabato 4 agosto, Sting & Shaggy; lunedì 20 agosto, Francesco De Gregori; martedì 21 agosto, Fabrizio Moro; giovedì 23 agosto, lo spettacolo di Enrico Brignano; venerdì 24 agosto i Gen verde.

«E' un cartellone importante, come la Fondazione oramai ci ha abituati – ha commentato il sindaco Amedeo Bottaro. Si tratta di eventi importanti che servono a rilanciare turisticamente la nostra città. Un cartellone importante per una città che turisticamente è oramai nel palcoscenico non solo della Puglia ma dell'intero Paese. Il cartellone della Fondazione Seca rappresenta il tassello in un mosaico molto più grande che presenteremo prossimamente e che coprirà tutta la stagione con eventi che si svolgeranno alcuni anche nello stesso giorno in diverse zone della città. Trani è diventata palcoscenico naturale: del resto non abbiamo fatto molta fatica a portare grandi artisti davanti la cattedrale».
Fuori Museo
  • Fuori museo
Altri contenuti a tema
A Trani in scena il Primo Premio Nazionale Don Uva A Trani in scena il Primo Premio Nazionale Don Uva Questa sera in piazza Duomo serata di gala con tanta musica e solidarietà
Gigi D'Alessio brilla nell'estate tranese ed è sold out Gigi D'Alessio brilla nell'estate tranese ed è sold out Felice di essere nella bellissima Trani, da un palco meraviglioso alle "coccole" degli amici
Sane risate con Enrico Brignano: ben più di "Un'ora sola.." Sane risate con Enrico Brignano: ben più di "Un'ora sola.." E stasera "Mani e Voce" con Gigi D'Alessio
A Trani il premio nazionale Don Uva: ospiti Ron, Fausto Leali, Luisa Corna, Aldo Caputo e Sebastiano Somma A Trani il premio nazionale Don Uva: ospiti Ron, Fausto Leali, Luisa Corna, Aldo Caputo e Sebastiano Somma L'11 settembre in piazza Duomo
Fuori Museo, a Trani arriva Enrico Brignano col suo "Un'ora sola li vorrei" Fuori Museo, a Trani arriva Enrico Brignano col suo "Un'ora sola li vorrei" Venerdì Gigi d'Alessio e il suo live "Mani e voce"
1 Panariello mattatore in piazza Duomo: la sua "Story"  piace al pubblico Panariello mattatore in piazza Duomo: la sua "Story" piace al pubblico E stasera prologo del Festival letterario "Libri nel borgo antico"
Fuori Museo, il 20 agosto Giorgio Panariello e il suo spettacolo "Story" Fuori Museo, il 20 agosto Giorgio Panariello e il suo spettacolo "Story" A Trani uno show inedito autobiografico dopo il successo del suo libro "Io sono mio fratello"
Notte magica in piazza Duomo con il concerto di Gianna Nannini Notte magica in piazza Duomo con il concerto di Gianna Nannini Pianoforte e voce, ma anche tante emozioni in un repertorio di mille successi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.