panariello
panariello
Eventi e cultura

Panariello mattatore in piazza Duomo: la sua "Story" piace al pubblico

E stasera prologo del Festival letterario "Libri nel borgo antico"

Circa due ore di spettacolo, circa due ore di allegria, uno vero e proprio "One man show" quello che Giorgio Panariello ha tenuto ieri sera in piazza Duomo con lo spettacolo dal titolo "Story", testo inedito ed autobiografico dell'artista (attore, presentatore e tanto altro) toscano.

Dopo Gianna Nannini e Samuele Bersani, lo show di Giorgio Panariello è stato la terza date della rassegna "Fuori Museo 2021" ideata ed organizzata dalla Fondazione Seca Polo Museale di Trani e dalla Vurro concerti, che sta riscuotendo uno strepitoso successo.

Esperto mattatore il Giorgio ha tenuto il palco molto bene, ha raccontato a modo suo i suoi "primi passi", dagli esordi ai più grandi successi: la storia di un giovane cameriere della Versilia pieno di sogni ed ambizioni, che lo porteranno a diventare uno dei show man più conosciuti in Italia, passando anche da "La Lampara" di Trani: Panariello lo ha ricordato con grande simpatia, raccogliendo applausi e sorrisi, sottolineando di essere stato su quell'importante palcoscenico negli anni degli esordi, quando impersonava uno spogliarellista sui generis.

Comico trasformista, conduttore, autore, regista e artista completo, Giorgio Panariello ha raccolto i consensi maggiori nell'interpretazione mitica di Renato Zero: cantando quel "Più su" non ci si accorge davvero della differenza fra i due artisti.

Questa sera in Piazza Duomo proseguono gli appuntamenti: la XII edizione del Festival letterario biscegliese "Libri nel Borgo Antico" si apre con un prologo nella città di Trani organizzato in collaborazione con Fondazione Seca - Polo Museale di Trani e Opera Don Uva - Universo Salute. Ospiti della serata di sabato 21 agosto in Piazza Duomo saranno due degli autori più conosciuti e amati della narrativa italiana: Diego De Silva e Maurizio De Giovanni, due campioni del giallo che hanno tratteggiato personaggi indimenticabili. L'inizio dell'evento è previsto alle ore 20. Si accede gratuitamente con prenotazione obbligatoria. L'accesso alla piazza sarà consentito a coloro che potranno attestare il possesso della certificazione verde covid-19, come da recenti disposizioni governative.
  • Fuori museo
Altri contenuti a tema
A Trani in scena il Primo Premio Nazionale Don Uva A Trani in scena il Primo Premio Nazionale Don Uva Questa sera in piazza Duomo serata di gala con tanta musica e solidarietà
Gigi D'Alessio brilla nell'estate tranese ed è sold out Gigi D'Alessio brilla nell'estate tranese ed è sold out Felice di essere nella bellissima Trani, da un palco meraviglioso alle "coccole" degli amici
Sane risate con Enrico Brignano: ben più di "Un'ora sola.." Sane risate con Enrico Brignano: ben più di "Un'ora sola.." E stasera "Mani e Voce" con Gigi D'Alessio
A Trani il premio nazionale Don Uva: ospiti Ron, Fausto Leali, Luisa Corna, Aldo Caputo e Sebastiano Somma A Trani il premio nazionale Don Uva: ospiti Ron, Fausto Leali, Luisa Corna, Aldo Caputo e Sebastiano Somma L'11 settembre in piazza Duomo
Fuori Museo, a Trani arriva Enrico Brignano col suo "Un'ora sola li vorrei" Fuori Museo, a Trani arriva Enrico Brignano col suo "Un'ora sola li vorrei" Venerdì Gigi d'Alessio e il suo live "Mani e voce"
Fuori Museo, il 20 agosto Giorgio Panariello e il suo spettacolo "Story" Fuori Museo, il 20 agosto Giorgio Panariello e il suo spettacolo "Story" A Trani uno show inedito autobiografico dopo il successo del suo libro "Io sono mio fratello"
Notte magica in piazza Duomo con il concerto di Gianna Nannini Notte magica in piazza Duomo con il concerto di Gianna Nannini Pianoforte e voce, ma anche tante emozioni in un repertorio di mille successi
Tutto pronto per Fuori Museo: si parte il 12 con Gianna Nannini Tutto pronto per Fuori Museo: si parte il 12 con Gianna Nannini Tutti gli appuntamenti di agosto
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.