Gigi d'Alessio
Gigi d'Alessio
Eventi e cultura

Gigi D'Alessio brilla nell'estate tranese ed è sold out

Felice di essere nella bellissima Trani, da un palco meraviglioso alle "coccole" degli amici

Niente da fare: Gigi D'Alessio o si ama o si detesta. E ieri sera in piazza Duomo i suoi fans tranesi - quelli che sono riusciti a partecipare visto il tutto esaurito - hanno dimostrato con entusiasmo e cori ad accompagnare le sue celebri canzoni tutto il loro amore.

Non ha mancato di celebrare la bellezza di Trani e di un palco tra i più belli d'Italia, con la cattedrale a fare da scenografia dalla bellezza maestosa e elegante, come gli artisti che negli ultimi due mesi l'hanno preceduto ma ha aggiunto un ringraziamento speciale per le coccole di cui lo riempiono - culinarie soprattutto, c'è da immaginare - Michele e Loredana di Corte in Fiore.

E lo scenario anche ieri sera bellissimo lo è davvero, a dispetto di detrattori - o detrattrici - che hanno manifestato disappunto quanto alla scelta di ospitare concerti davanti alla bianca cattedrale: le fotografie testimoniano un palco che lascia ammirare il monumento in tutta la sua luce e purezza.
  • Fuori museo
Altri contenuti a tema
A Trani in scena il Primo Premio Nazionale Don Uva A Trani in scena il Primo Premio Nazionale Don Uva Questa sera in piazza Duomo serata di gala con tanta musica e solidarietà
Sane risate con Enrico Brignano: ben più di "Un'ora sola.." Sane risate con Enrico Brignano: ben più di "Un'ora sola.." E stasera "Mani e Voce" con Gigi D'Alessio
A Trani il premio nazionale Don Uva: ospiti Ron, Fausto Leali, Luisa Corna, Aldo Caputo e Sebastiano Somma A Trani il premio nazionale Don Uva: ospiti Ron, Fausto Leali, Luisa Corna, Aldo Caputo e Sebastiano Somma L'11 settembre in piazza Duomo
Fuori Museo, a Trani arriva Enrico Brignano col suo "Un'ora sola li vorrei" Fuori Museo, a Trani arriva Enrico Brignano col suo "Un'ora sola li vorrei" Venerdì Gigi d'Alessio e il suo live "Mani e voce"
1 Panariello mattatore in piazza Duomo: la sua "Story"  piace al pubblico Panariello mattatore in piazza Duomo: la sua "Story" piace al pubblico E stasera prologo del Festival letterario "Libri nel borgo antico"
Fuori Museo, il 20 agosto Giorgio Panariello e il suo spettacolo "Story" Fuori Museo, il 20 agosto Giorgio Panariello e il suo spettacolo "Story" A Trani uno show inedito autobiografico dopo il successo del suo libro "Io sono mio fratello"
Notte magica in piazza Duomo con il concerto di Gianna Nannini Notte magica in piazza Duomo con il concerto di Gianna Nannini Pianoforte e voce, ma anche tante emozioni in un repertorio di mille successi
Tutto pronto per Fuori Museo: si parte il 12 con Gianna Nannini Tutto pronto per Fuori Museo: si parte il 12 con Gianna Nannini Tutti gli appuntamenti di agosto
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.