Politica

Io Sud: Alfredo Nolasco coordinatore nella Bat

La squadra per le Regionali sarà annunciata nei prossimi giorni

Il coordinamento regionale di Io Sud, d'intesa con il Presidente, la sen. Adriana Poli Bortone, ha incaricato Alfredo Nolasco, giornalista e conduttore televisivo, di costituire il coordinamento provinciale per Barletta, Andria e Trani.

Il nuovo coordinatore è già al lavoro per mettere a punto la lista del partito per le regionali e, nello stesso tempo, per riorganizzare il Movimento-Partito in ogni singola città, in cui ne sarà portavoce, con particolare attenzione su Andria e Margherita di Savoia, dove si voterà anche per le comunali. La sede del coordinamento provinciale sarà dislocata nelle tre città capoluogo.

Entro le prossime 48 ore è dunque prevista l'ufficializzazione dell'organigramma completo di Io Sud della provincia di Barletta, Andria e Trani.
  • Alfredo Nolasco
Altri contenuti a tema
Cordialmente Alfredo Nolasco Cordialmente Alfredo Nolasco La video intervista di Giovanni Ronco
Anno nuovo, vita vecchia Anno nuovo, vita vecchia Le pagelle di Giovanni Ronco
Divise per gli studenti del liceo classico? Se ne parla in tv Divise per gli studenti del liceo classico? Se ne parla in tv Il dirigente scolastico ospite della trasmissione di Alfredo Nolasco
Tv: da lunedì riapre il salotto delle Puglie Tv: da lunedì riapre il salotto delle Puglie Su Telesveva la trasmissione di Alfredo Nolasco
Io Sud, Alfredo Nolasco lascia il coordinamento provinciale Il giornalista tornerà in televisione
Caro Tarantini, se Trani non comunica, muore. La replica di Alfredo Nolasco al Sindaco.
Nolasco vs Tarantini, le riflessioni di Giovanni Ronco «Per promuovere l'immagine basta già lo stesso Pinuccio»
Comunicazione comunale, Nolasco replica a Ronco. «Crea imbarazzo la variabilità delle tue opinioni»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.