Trony
Trony
Vita di città

Lavoratori Trony, martedì tavolo tecnico in Regione

Parteciperanno anche i nove tranesi licenziati e il consigliere Santorsola

L'Assessore al lavoro, Sebastiano Leo, ha convocato, per martedì 27 marzo, alle 14, presso la Sala riunioni della Presidenza della giunta regionale, un incontro in merito alla vertenza Trony. Sarò al tavolo perché mi sto occupando della questione, che riguarda anche nove lavoratori del punto vendita di Trani. Parteciperanno all'incontro anche alcune sigle sindacali e il Comitato Sepac (il comitato regionale per il monitoraggio del sistema economico-produttivo).

Mimmo Santorsola - consigliere regionale
  • Domenico Santorsola
Altri contenuti a tema
Punto di primo intervento, Santorsola invita Asl e cittadini a segnalare casi d'inandempienza Punto di primo intervento, Santorsola invita Asl e cittadini a segnalare casi d'inandempienza «Da parte mia monitoraggio del rispetto delle regole e dialogo con la Direzione Generale»
Riutilizzo della acque reflue, a breve la gara per la realizzazione dell'impianto Riutilizzo della acque reflue, a breve la gara per la realizzazione dell'impianto Santorsola: «Un iter burocratico lungo, rispettiamo l'impegno preso con gli agricoltori tranesi»
Contrasto alla ludopatia, Santorsola in Commissione sanità: «La discussione entro un mese» Contrasto alla ludopatia, Santorsola in Commissione sanità: «La discussione entro un mese» Ed aggiunge: «Su questa legge saremo fermi: è una piaga sociale che va combattuta senza se e senza ma»
Ludopatia, Santorsola: «Il Consiglio regionale non deve fare nessun passo indietro» Ludopatia, Santorsola: «Il Consiglio regionale non deve fare nessun passo indietro» Il consigliere contro l'ipotesi di procrastinare l'entrata in vigore della legge
Edilizia scolastica regionale, Santorsola: «A Trani, interventi immediatamente finanziabili» Edilizia scolastica regionale, Santorsola: «A Trani, interventi immediatamente finanziabili» Il consigliere regionale: «Un importante risultato, al di là delle sterili polemiche e delle inutili critiche»
Norme contro le discriminazioni di genere, Santorsola: «Approderà presto in Consiglio regionale» Norme contro le discriminazioni di genere, Santorsola: «Approderà presto in Consiglio regionale» Tra gli obiettivi la prevenzione del bullismo motivato dall'orientamento sessuale
In pochi giorni due segnalazioni importanti, superata la sufficienza per il consigliere Lima In pochi giorni due segnalazioni importanti, superata la sufficienza per il consigliere Lima Da Trani religiosa a Mimmo Santorsola tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
Ospedale di Trani, Santorsola: «Termine ultimo per attuare il protocollo, settembre» Ospedale di Trani, Santorsola: «Termine ultimo per attuare il protocollo, settembre» Il consigliere regionale sul nuovo assetto del San Nicola all'indomani dell'incontro con Emiliano
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.