Chris Dalla Bona
Chris Dalla Bona
Vita di città

Le chiede di sposarlo in Islanda, la reazione della sposa emoziona il web

Ecco l'originale proposta di matrimonio di un tranese

«È arrivato il momento di mettere la testa a posto con la persona giusta. Sono onorato di comunicarvi che io e Melissa siamo ufficialmente fidanzati». È con questo annuncio apparso sulla sua pagina Facebook che Chris Daniel Dalla Buona, originario di Trani, e la sua futura sposa Melissa Colgan hanno fatto sapere al mondo intero che si sono promessi amore eterno in uno scenario incantevole: l'Islanda.

La proposta di matrimonio è un'esperienza indimenticabile, forse ancora più del matrimonio stesso. Un avvenimento inaspettato che lascia (si spera piacevolmente) sorpresi. Sorpresa lo sarà stata sicuramente Melissa, protagonista di quella che rimarrà nella storia come una delle più romantiche e spettacolari proposte di matrimonio. Uno scenario sbalorditivo, quello tra i freddi ghiacciai del Nord, che poco dopo il fatidico sì ha costretto la coppia di futuri sposini a chiudersi in casa a causa di una burrasca di neve.

Nato da padre argentino e madre americana, Chris si è trasferito da alcuni anni in America dove ha incontrato la sua anima gemella. Il suo padrino è "nientepopodimeno" che Diego Armando Maradona, amico di infanzia del padre. Ma non è sicuramente per questo che il giovane ha commosso il popolo del web.

Poche ore dopo la pubblicazione, il post è diventato virale raccogliendo quasi 800 like ed una vera e propria pioggia di commenti. «Il tempo vola e si cresce - ha scritto Chris - Dopo tanti anni di sana follia, divertimento, viaggi e pazzie, ho trovato sulla mia strada questa meravigliosa persona che sa rendermi estremamente felice in ogni momento e che sa anche tenermi a bada nei momenti in cui sono terribilmente testardo». Le foto hanno commosso tutti i tranesi e scatenato l'invidia di tutte le donne ancora alla ricerca del proprio principe azzurro.

Elemento imprescindibile, forse, per ogni proposta di matrimonio è mettersi in ginocchio. Per il resto non ci sono regole se non quella di stupire la propria anima gemella. E Chris Daniel Dalla Buona è sicuramente riuscito nell'impresa!
  • Matrimonio
Altri contenuti a tema
Matrimoni civili in edifici storici e ville, pubblicata manifestazione d'interesse Matrimoni civili in edifici storici e ville, pubblicata manifestazione d'interesse L'invito ai privati per la concessione in comodato gratuito dalla durata di tre anni
Conviviale Sposi, il primo passo verso la perfetta cerimonia di nozze Conviviale Sposi, il primo passo verso la perfetta cerimonia di nozze Villa Sant’Elia accoglie i futuri sposi per una giornata tutta dedicata a loro
The Ferragnez, al matrimonio dell’anno c'era anche la Puglia con Salvo Binetti The Ferragnez, al matrimonio dell’anno c'era anche la Puglia con Salvo Binetti L'hair stylist di Molfetta chiamato con il team di “Art & Science by Toni Pellegrino”
A Trani un corso sull'amore coniugale e la spiritualità di coppia A Trani un corso sull'amore coniugale e la spiritualità di coppia Sabato il seminario organizzato dalla comunità Dono di Maria
Matrimoni in Puglia, è boom di nozze straniere Matrimoni in Puglia, è boom di nozze straniere Montaruli (Unimpresa): «Sposarsi nel castello Svevo. Sarà possibile?»
30 Antonio Quinto sposo: gli auguri di Traniviva Antonio Quinto sposo: gli auguri di Traniviva Il matrimonio celebrato questa mattina nella chiesa di Santa Teresa
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.