Nicola Giorgino
Nicola Giorgino
Politica

Lega, nominato il direttivo della sezione di Trani

Tracciate le linee guida per le prossime competizioni elettorali

Il partito di Matteo Salvini presenta il Direttivo che guiderà la Lega a Trani verso le prossime sfide elettorali amministrative, regionali (e speriamo politiche) del 2020. Forte del risultato ottenuto alle elezioni europee, che ha visto la Lega affermarsi come primo partito del centrodestra in Puglia e a Trani (con oltre il 23%), il Commissario Cittadino della Lega, Nicola Giorgino, ha nominato la squadra della Lega di Trani, che traccerà le linee guida per le prossime competizioni elettorali.

Vice Commissario della sezione tranese sarà Riccardo Gagliardi, che potrà contare sul supporto in Consiglio Comunale di Emanuele Tomasicchio. Il compito di Responsabile Organizzativo del Partito invece è stato affidato a Giovanni di Leo, che sarà affiancato dal Responsabile del Tesseramento Mariano Siena. La comunicazione del partito di Matteo Salvini, invece, è stata affidata ad Andrea Catino, che ricoprirà il ruolo di Responsabile della Comunicazione della sezione tranese.

Come supporto alle sfide della Lega a Trani ci sarà inoltre un Consiglio Direttivo composto dal Responsabile Amministrativo Savino Cormio, dalla Responsabile per le Pari Opportunità Lucrezia Di Pace, e da Giacomo Ceci, Anna Dianora, Carlo Antonio Cortellino e Giacomo Tarantini.

Il Commissario Cittadino Nicola Giorgino ribadisce la necessità di organizzarsi sul territorio per portare avanti con incisività e efficacia la piattaforma programmatica della Lega e di Matteo Salvini e essere punto di riferimento per la coalizione di centrodestra anche nella città di Trani. "Si apre un nuovo corso – ha affermato Nicola Giorgino - finalizzato a rendere il partito aperto non solo a tutte le forze sane della città ma anche a recepire tutte le istanze dei cittadini".

La squadra della Lega di Trani sarà da subito a lavoro tenendo alta l'attenzione su problematiche come quella del Lavoro e della Sicurezza a Trani.
  • Lega Premier Salvini
Altri contenuti a tema
2 Andrea Caroppo nuovo eurodeputato e ringrazia i tranesi: «Risultato a cifra tonda, grazie a tutti» Andrea Caroppo nuovo eurodeputato e ringrazia i tranesi: «Risultato a cifra tonda, grazie a tutti» «Ci rimboccheremo subito le maniche e siamo pronti a rappresentare a Bruxelles le necessità della Bat e dell'intera Puglia»
Xylella e gelate, arrivano le risorse col decreto Centinaio: soddisfatta la Lega Trani Xylella e gelate, arrivano le risorse col decreto Centinaio: soddisfatta la Lega Trani «Il tentativo da parte di qualche amministratore locale di arrogarsi meritori interventi ci lascia alquanto perplessi»
1 Lega Salvini Premier Trani risponde alle Pagelle di Giovanni Ronco Lega Salvini Premier Trani risponde alle Pagelle di Giovanni Ronco «Il nostro movimento aspira a superare i vecchi schemi ed evitare di ricadere nei soliti giochi dialettici»
La Lega Salvini Premier scende in piazza a sostegno del Ministro dell'Interno La Lega Salvini Premier scende in piazza a sostegno del Ministro dell'Interno Raccolta firme per tutta la giornata
L'agenzia Inps di Trani prossima alla chiusura? Il centrodestra non ci sta L'agenzia Inps di Trani prossima alla chiusura? Il centrodestra non ci sta «Una tale decisione mal si concilierebbe con la spesa affrontata per i recenti lavori di restaurazione»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.