Logos Festival
Logos Festival
Eventi e cultura

Logos Festival, ancora tre appuntamenti da non perdere per il fine settimana

Si parte questa sera con lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza di sbornia”

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Avevamo preannunciato che sarebbe stata una lunga passeggiata che avrebbe caratterizzato il Parco di S.Geffa, ma ciò che ci attende nei prossimi giorni sarà una vera e propria corsa tra, teatro, musica e stelle. Tre gli appuntamenti previsti per i prossimi giorni, a cominciare da oggi, venerdì sera ore 21.15, con l'ultimo appuntamento della sezione del Logos Festival teatro con lo spettacolo: "Sogno di una notte di mezza di sbornia" della compagnia teatrale L'allegra ribalta di Morano Calabro-Cosenza; una divertente commedia che ci farà assaporare ancora una volta il piacere del teatro di Eduardo De filippo.

Mentre per Sabato 10 se vuoi vivere una serata lontano dalla confusione e caldo della città il Logos Festival si farà: musica con le atmosfere sonore del Cavo Fest, tra musica elettronica ed ambient ed incanto con l'osservazione delle stelle nella magica notte di S.Lorenzo.

Gli orari saranno: ore 21.00-22.30:
mercatino artigianale a cura di laboratori creativi del territorio;
visita guidata alla Chiesa di S.Geffa;
giro a cavallo;
Osservazione astronomica con telescopio e binocoli di: Giove, Saturno e Luna nuova;

ore 23.00 Cavo Fest: esibizione e dimostrazione di Musica elettronica;

ore 24.00 Le Lacrime di S. Lorenzo. Osservazione del cielo e delle stelle cadenti in uno scenario di buio profondo con musica ambient che ci accompagnerà nell'osservazione delle stelle.

Ancora tante sono le iniziative programmate per i prossimi giorni anche in previsione della festività dell'Assunta. Vi ricordiamo che Logos Festival è un'iniziativa nata dalla collaborazione tra Comune di Trani Assessorato alle Culture e Parco S.Geffa, con l'idea di provocare una sana riflessione sul tema delle Parola e del suo profondo valore simbolico e sociale.

Per prenotazioni ed info chiamare 0883/506807; 392/8177796; 340/1771860; vista www.xiaoyan.it; facebook: Santa Geffa; Logos Festival.
N.B. per vivere meglio la serata portate con voi stuoie, pleide qualche felpa per l'umidità.
  • Parco e chiesa Santa Geffa
Altri contenuti a tema
Santa Geffa riparte in sicurezza: sabato e domenica gli open day Santa Geffa riparte in sicurezza: sabato e domenica gli open day L'occasione per presentare le nuove attività estive legate all’equitazione
Furto nel parco Santa Geffa: portata via refurtiva per un valore di mille euro Furto nel parco Santa Geffa: portata via refurtiva per un valore di mille euro Daniele Cilento: «Violata fiducia che riponiamo nei confronti del territorio»
Santa Geffa, piccolo giallo: non si trovano le "carte" Santa Geffa, piccolo giallo: non si trovano le "carte" L'assenza del fascicolo a Palazzo di città rallenterebbe le procedure per l'indizione di una nuova gara
Compagnie teatrali emergenti al Parco di Santa Geffa: stasera l'esibizione Compagnie teatrali emergenti al Parco di Santa Geffa: stasera l'esibizione A seguire concerto dei Folkabbestia
Logos Festival, continuano le iniziative presso il Parco Santa Geffa Logos Festival, continuano le iniziative presso il Parco Santa Geffa Domani tre appuntamenti col teatro, poesia e musica
Logos Festival, oggi doppio appuntamento al Parco Santo Geffa Logos Festival, oggi doppio appuntamento al Parco Santo Geffa Ospite il comico barese Alessandro Schino e la musica del Cavo Fest
Cavo Fest: continua la rassegna dedicata alla musica elettronica Cavo Fest: continua la rassegna dedicata alla musica elettronica I prossimi appuntamenti con dj set, mostre video e fotografiche
Logos Festival, al Parco Santa Geffa un momento di riflessione con Monsignor D'Ascenzo Logos Festival, al Parco Santa Geffa un momento di riflessione con Monsignor D'Ascenzo Oggetto dell'incontro "Parole che Annunciano..."
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.