Via Falcone
Via Falcone
Vita di città

Manutenzione strade, colmata la buca più pericolosa di via Falcone

Oggi operai a lavoro anche in via Trombetta

Le tante segnalazioni e le preoccupazioni degli automobilisti hanno finalmente portato i lori frutti. Dopo mesi di attesa, è stata colmata la buca più pericolosa di via Falcone. Una vera e propria voragine transennata che ha causato non pochi problema ai cittadini, costretti ad evitarla tra uno slalom e l'altro.

Dalle parole ai fatti. Anche oggi gli operai saranno alle prese con alcuni lavori urgenti. Un intervento analogo è infatti previsto in via Trombetta dove proprio ieri la nostra Redazione aveva segnalato una nuova buca pericolosa segnalata attraverso una cassetta di legno.
  • Strade
  • lavori stradali
Altri contenuti a tema
Trani, prorogati i lavori su via Sant'Annibale Maria di Francia: senso unico alternato fino al 4 settembre Trani, prorogati i lavori su via Sant'Annibale Maria di Francia: senso unico alternato fino al 4 settembre La Polizia Locale estende l'ordinanza per consentire all'Amet il completamento degli scavi per la linea di media tensione e l'allaccio della nuova cabina della Caserma Lolli Ghetti
Cedimento del basolato su Corso Vittorio Emanuele: scattano senso unico alternato e divieti Cedimento del basolato su Corso Vittorio Emanuele: scattano senso unico alternato e divieti L'ordinanza della Polizia Locale regola la viabilità all'angolo con via Fusco fino all'11 settembre 2026 per consentire i lavori urgenti di ripristino della sede stradale.
Trani, via libera alla manutenzione delle strade in basolato nel centro abitato: approvato l'8° stralcio Trani, via libera alla manutenzione delle strade in basolato nel centro abitato: approvato l'8° stralcio Buche, avvallamenti e basole "ballerine": la sfida infinita per il cuore di Trani
Maltempo e allerta arancione: Anas interviene sulla SS16bis a Trani Maltempo e allerta arancione: Anas interviene sulla SS16bis a Trani In corso lavori urgenti all’uscita Trani Centro per coprire le buche causate dalle abbondanti piogge
SP1 Trani-Andria, varo del ponte: chiusure e disagi al traffico dal 23 al 27 marzo SP1 Trani-Andria, varo del ponte: chiusure e disagi al traffico dal 23 al 27 marzo Interventi su carreggiate e complanari per l’installazione delle travi: ecco tutte le limitazioni previste lungo l’arteria
Trani, il maltempo rallenta i lavori su Via Barletta Trani, il maltempo rallenta i lavori su Via Barletta L’asfalto “a doppia velocità” è solo preliminare, Ferrante: «Procederemo con messa in sicurezza»
Strada dissestata tra via Barletta e via Papa Giovanni, proteste dei cittadini per buche e avvallamenti Strada dissestata tra via Barletta e via Papa Giovanni, proteste dei cittadini per buche e avvallamenti Dopo i lavori per l’impianto di riuso delle acque reflue, il manto stradale è in condizioni critiche
Via Martiri di Palermo cede manto stradale in prossimità dello svincolo 16bis Trani Sud Via Martiri di Palermo cede manto stradale in prossimità dello svincolo 16bis Trani Sud La porzione di strada interessata nei giorni scorsi da lavori di sottoservizi, è già stata transennata
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.