Carnevale Largo Goldoni
Carnevale Largo Goldoni
Vita di città

Oggi Carnevale a misura di bambini autistici

L'appuntamento in Largo Goldoni dalle ore 11

"Carnevale in blu" sarà una festa per salutare il carnevale organizzata a misura di bambini autistici e non dal Comitato di Quartiere Via Andria e dall'ass.ne onlus Con.Te.Sto.

L'evento si terrà in Largo Goldoni Domenica 23 Febbraio 2020 dalle ore 11,00 alle ore 13,00. Con la partecipazione di Fabrizio FERRANTE quale ideatore del protocollo Trani Autism Friendly.

Sarà un momento di inclusione e socializzazione dove con Ingresso è libero è invitata a partecipare tutta la cittadinanza.

Inoltre gli operatori dell'ass.ne Con.Te.Sto si renderanno disponibili a condividere le loro esperienze e conoscenze con tutti coloro che ne faranno richiesta e che vorranno approcciarsi al loro panorama per supportare i nostri angeli blu.
  • Carnevale
Altri contenuti a tema
Fra maschere e coriandoli, senza i Tenerelli Mucci che carnevale è? Fra maschere e coriandoli, senza i Tenerelli Mucci che carnevale è? Alle oltre 300 specialità tra confetti e dragées si aggiunge l’ultimo nato il #CiokoMucci®
Carnevale Coratino 2018, la diretta streaming della grande sfilata Carnevale Coratino 2018, la diretta streaming della grande sfilata Il coloratissimo carnevale del Nord Barese in diretta streaming dalle 9.00
Scuola Petronelli-Cezza, tutto pronto per la festa di Carnevale Scuola Petronelli-Cezza, tutto pronto per la festa di Carnevale Oggi sfilata in maschera per le vie del quartiere
Carnevale con Miranfù, tanti gli appuntamenti per i più piccoli Carnevale con Miranfù, tanti gli appuntamenti per i più piccoli In programma, laboratori didattici, culinari e feste in maschera
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.