Ospedale
Ospedale
Vita di città

Ospedale di Trani, dopo la segnalazione montati gli stipiti del banco accettazione

Il consigliere regionale Santorsola: «Con il tempo sarà possibile fare eventuali correzioni e miglioramenti»

«Non ho interesse a difendere niente e nessuno, anzi, ma suona strano che un giornale come Traniviva, che ho sempre stimato per la aderenza ai fatti, presti orecchio alle voci di chi vuole seminare discredito solo per tornaconto personale. Per costruire bisogna prima abbattere: nella sala di attesa del PPI è prevista la postazione per la vigilanza h 24 e lo sportello per l'accettazione dei pazienti». È intervenuto così il consigliere regionale, Mimmo Santorsola, in merito all'ospedale di Trani. Pochi giorni fa avevano rimosso il vetro del banco reception perché ritenuto inutile. Ieri, invece, forse perchè già previsto, forse dopo la nostra segnalazione, hanno provveduto con il montaggio degli stipiti.

«Un grande ospedale - ha continuato il consigliere - sarebbe stato meglio ma bisognava pensarci prima; un ospedale piccolo, privo di tecnologie e povero di specializzazioni sarebbe in pericolo per i pazienti. Con il tempo sarà possibile fare eventuali correzioni e miglioramenti ma sparare contro adesso alza solo polveroni inutili».
  • Ospedale
Altri contenuti a tema
"Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Invito chi ha ruoli di rappresentanza a recueprare informazioni ufficiali prima di diffondere illazioni"
Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo «Le indicazioni del protocollo siglato nel 2016 non hanno visto la loro totale applicazione»
Gruppo Etica e Politica: "Ogni volta che si parla di ospedale città e politici si dividono" Gruppo Etica e Politica: "Ogni volta che si parla di ospedale città e politici si dividono" Una lettera aperta di Antonio Corraro
11 PTA di Trani a rischio, «tante promesse ma poche certezze» PTA di Trani a rischio, «tante promesse ma poche certezze» Dopo sette anni dall'istituzione del PTA, si mobilitano medici e operatori sanitari
Ospedale Nord Barese: firmato oggi il contratto per l’esecuzione del progetto Ospedale Nord Barese: firmato oggi il contratto per l’esecuzione del progetto Dimatteo: "L'iter procede senza intoppi"
1 Dalle 50 alle 100 euro per saltare liste d'attesa, la denuncia partita da un poliziotto di Andria Dalle 50 alle 100 euro per saltare liste d'attesa, la denuncia partita da un poliziotto di Andria Accolte le dimissioni del dottor Nemore, dall'1 febbraio sarà in pensione
1 Mazzette per saltare la fila nel Pta di Trani: c'è un terzo indagato Mazzette per saltare la fila nel Pta di Trani: c'è un terzo indagato Nell'indagine prende sempre più corpo l'ipotesi della organizzazione nel presidio ospedaliero di Trani
Il legale del dottor Nemore: «Vuole chiarire ogni cosa, è dispiaciuto e prostrato» Il legale del dottor Nemore: «Vuole chiarire ogni cosa, è dispiaciuto e prostrato» La riflessione dell'infermiere e scrittore Rino Negrogno: «Vorrei non fosse vero...»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.