Via Bachelet
Via Bachelet
Vita di città

Pozzo Piano, via Bachelet sommersa dalle voragini e dai rifiuti

In attesa dei lavori peggiorano le condizioni del manto stradale

È la solita, vecchia, noiosa storia. Trani sta letteralmente sprofondando tra buche stradali e voragini che implacabili si aprono su asfalto e marciapiedi, mettendo in serio pericolo l'incolumità di automobilisti, motociclisti e pedoni. Una situazione di vera e propria emergenza e ai cittadini, esausti, non resta che aspettare.

In attesa dei lavori, che dovrebbero essere avviati a breve in tutta la città, peggiora la situazione in via Bachelet, zona Pozzo Piano. Il manto stradale è in pessime condizioni, sconnesso e pericoloso. Chi transita in questa zona, infatti, è costretto, il più delle volte, a spostarsi al centro della carreggiata, rischiando seri incidenti. Se si considera, poi, che questa strada viene utilizzata anche da diversi studenti in scooter o in bicicletta, oltre che dai cittadini alle prese con la spesa, è un motivo in più per non sottovalutare la situazione e cercare di intervenire il prima possibile.

Le buche ricoprono l'intera strada, persino le curve, rendendo complessa qualsiasi manovra. Tra una voragine e l'altra, inoltre, straripano i bidoni stracolmi della domenica. In attesa dei lavori, giorno dopo giorno, aumenta, così, l'ira dei tranesi. È la solita, vecchia, noiosa storia.
Via Bachelet, zona Pozzo PianoVia Bachelet, zona Pozzo PianoVia Bachelet, zona Pozzo PianoVia Bachelet, zona Pozzo Piano
  • Buche stradali
Altri contenuti a tema
"Strada per Strada": in arrivo 122mila euro per la manutenzione straordinaria delle vie di Trani "Strada per Strada": in arrivo 122mila euro per la manutenzione straordinaria delle vie di Trani La Regione Puglia approva il finanziamento: il Comune potrà intervenire su tratti stradali deteriorati, migliorando sicurezza e viabilità urbana
Via Edoardo Fusco a Trani, la segnalazione di un cittadino: «Quei dissuasori sono una barriera architettonica» Via Edoardo Fusco a Trani, la segnalazione di un cittadino: «Quei dissuasori sono una barriera architettonica» Chiesto un sopralluogo del Comune di Trani per verificare la conformità dei vecchi dissuasori metallici, ritenuti un ostacolo per persone con disabilità, anziani e genitori con passeggini.
Via Ragazzi del ’99, strada colabrodo: enorme buca sull'asfalto Via Ragazzi del ’99, strada colabrodo: enorme buca sull'asfalto Rischio altissimo, intervento immediato non più rinviabile
Buche pericolose a Trani: allarme sicurezza in via Martiri di Via Palermo Buche pericolose a Trani: allarme sicurezza in via Martiri di Via Palermo Segnalazione urgente dei cittadini: viabilità a rischio la strada è già compromessa da traffico pesante e dalla pista ciclabile inutilizzabile
1 Il vicesindaco Ferrante riceve Leonardo Mazzilli, grazie a lui colmate numerose buche stradali Il vicesindaco Ferrante riceve Leonardo Mazzilli, grazie a lui colmate numerose buche stradali "La sua iniziativa dimostra quanto la collaborazione tra cittadini e istituzioni possa fare la differenza per il bene comune"
1 Buche: Il bello, (retorico), del non far nulla Buche: Il bello, (retorico), del non far nulla Nuove segnalazioni dei cittadini sulla situazione di Via Giuseppe De Nittis
Anno nuovo,  buche vecchie... Anno nuovo, buche vecchie... Pericolose per pedoni ciclisti e automobili
Colmatura buche su via Malcangi e lungomare: meno male che c’è il triathlon Colmatura buche su via Malcangi e lungomare: meno male che c’è il triathlon Affidati lavori per 4 mila euro per mettere in sicurezza il percorso
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.