Lima
Lima
Politica

Raimondo Lima neo commissario di Fratelli d'Italia di Bari città e Provincia

Il consigliere: «Cercherò di fare del mio meglio anche questa volta»

Giorgia Meloni e il commissario regionale Francesco Lollobrigida hanno nominato il consigliere tranese Raimondo Lima commissario di Fratelli d'Italia di Bari città e Provincia. «E' una nomina - ha scritto Lima su Facebook - che mi rende orgoglioso della fiducia che è stata riposta in me e continuerò a lavorare per la crescita e per il bene del partito così come sino ad ora ho fatto per la nostra provincia Bat.
Ringrazio altresì l'onorevole Marcello Gemmato, tutta la comunità politica del partito e chi ha svolto sino ad oggi questo importante incarico: Filippo Melchiorre».

«E' una sfida - ha concluso - impegnativa e avvincente, cercherò, con l'aiuto della classe dirigente della provincia barese, di fare del mio meglio anche questa volta».
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
Chiavi della città e risvolti pericolosi: un quadro da 0 in pagella Chiavi della città e risvolti pericolosi: un quadro da 0 in pagella Dal circolo Dino Risi agli incontri clandestini tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
Relazione antimafia 2019, la Bat è «lo scenario criminale tra i più complessi nella Regione» Relazione antimafia 2019, la Bat è «lo scenario criminale tra i più complessi nella Regione» Il consigliere Lima (Fdi) commenta le carte della DIA, in particolare l'operazione "Chiavi della città"
Trani e Barletta capitali della cultura, Lima (Fdi) propone una candidatura unitaria Trani e Barletta capitali della cultura, Lima (Fdi) propone una candidatura unitaria «Sarebbe indubbiamente più forte. Perché non provarci?»
Salta l'affare Amiu-Sia, Lima: «Dedico questa vittoria politica a tutti i nostri sostenitori» Salta l'affare Amiu-Sia, Lima: «Dedico questa vittoria politica a tutti i nostri sostenitori» Il commento del consigliere comunale dopo l'annuncio del sindaco
Operazione Amiu-Sia, in città compaiono i manifesti di Fratelli d'Italia: «Trani capitale della cultura o capoluogo regionale dei rifiuti?» Operazione Amiu-Sia, in città compaiono i manifesti di Fratelli d'Italia: «Trani capitale della cultura o capoluogo regionale dei rifiuti?» Lima: «Il signor Nacci venga a dare spiegazioni al Consiglio comunale»
Amiu subentra ad una società in fallimento? Lima (FdI-An): «La questione merita la massima attenzione» Amiu subentra ad una società in fallimento? Lima (FdI-An): «La questione merita la massima attenzione» Dovrebbe assorbire circa 200 unità lavorative di SIA Srl. Il consigliere chiede un Consiglio straordinario
Alloggi popolari, Lima (FdI): «La dote delle amministrazioni passate di centrodestra» Alloggi popolari, Lima (FdI): «La dote delle amministrazioni passate di centrodestra» Il consigliere: «L'amministrazione Bottaro verrà ricordata per la consegna delle chiavi»
Elezioni regionali 2020, Lima (Fdi): «Interessante ascoltare Ferrante che definisce Emiliano incompatibile» Elezioni regionali 2020, Lima (Fdi): «Interessante ascoltare Ferrante che definisce Emiliano incompatibile» Il commento del segretario provinciale dopo le dichiarazioni del presidente consiliare
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.