Raphael Gualazzi
Raphael Gualazzi
Eventi e cultura

Raphael Gualazzi a Trani il 29 luglio: appuntamento in piazza Duomo

Insieme a lui sul palco una band di sei musicisti

"A Trani ci divertiremo". Parola di Raphael Gualazzi che arriverà in piazza Duomo per la rassegna Fuori Museo organizzata dalla Fondazione Seca. Appuntamento il 29 luglio con il suo travolgente "Love Life Peace Tour", uno show che ha già collezionato sold out a ripetizione facendo registrare il tutto esaurito nei teatri italiani da nord a sud.

I biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita online su www.bookingshow.it, www.ticketone.it e nelle rivendite abituali. Durante il live l'artista, che ha pensato e arrangiato tutte le musiche dello spettacolo, è accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone, e una sezione ritmica con chitarra, contrabasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael al pianoforte.

La setlist spazia tra i brani dell'ultimo album "Love Life Peace" (Sugar) – dalla hit "L'estate di John Wayne" fino all'ultimo estratto "Buena fortuna", e i successi contenuti nei dischi "Reality and Fantasy" e "Happy Mistake". Filo conduttore dello show è il "divertissement" musicale, tema che lega anche le canzoni del disco "Love Life Peace". La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia.

La Fine del Mondo" è il brano che farà parte della nuova edizione internazionale dell'album "Love Life Peace" – già disco d'oro in Italia – prevista in autunno. Dopo lo straordinario successo dello scorso anno de "L'estate di John Wayne", per "La Fine del Mondo" Raphael è il capitano della stessa squadra artistica vincente: Alessandro Raina e Matteo Buzzanca che è anche produttore della canzone. La fine del mondo" è anche un videoclip dal sapore estivo, dove protagonista è il mare e il richiamo ipnotizzante della musica. In un'atmosfera felliniana, le note riescono ad unire tutti, personaggi senza tempo, senza età e senza razza: ed ecco così rispondere alla chiamata delle note un astronauta che danza con una ballerina, una balena ed un panda, due bambine albine ed un ragazzo afro americano che sembra essere uscito dagli anni '70.
  • Fuori museo
Altri contenuti a tema
A Trani in scena il Primo Premio Nazionale Don Uva A Trani in scena il Primo Premio Nazionale Don Uva Questa sera in piazza Duomo serata di gala con tanta musica e solidarietà
Gigi D'Alessio brilla nell'estate tranese ed è sold out Gigi D'Alessio brilla nell'estate tranese ed è sold out Felice di essere nella bellissima Trani, da un palco meraviglioso alle "coccole" degli amici
Sane risate con Enrico Brignano: ben più di "Un'ora sola.." Sane risate con Enrico Brignano: ben più di "Un'ora sola.." E stasera "Mani e Voce" con Gigi D'Alessio
A Trani il premio nazionale Don Uva: ospiti Ron, Fausto Leali, Luisa Corna, Aldo Caputo e Sebastiano Somma A Trani il premio nazionale Don Uva: ospiti Ron, Fausto Leali, Luisa Corna, Aldo Caputo e Sebastiano Somma L'11 settembre in piazza Duomo
Fuori Museo, a Trani arriva Enrico Brignano col suo "Un'ora sola li vorrei" Fuori Museo, a Trani arriva Enrico Brignano col suo "Un'ora sola li vorrei" Venerdì Gigi d'Alessio e il suo live "Mani e voce"
1 Panariello mattatore in piazza Duomo: la sua "Story"  piace al pubblico Panariello mattatore in piazza Duomo: la sua "Story" piace al pubblico E stasera prologo del Festival letterario "Libri nel borgo antico"
Fuori Museo, il 20 agosto Giorgio Panariello e il suo spettacolo "Story" Fuori Museo, il 20 agosto Giorgio Panariello e il suo spettacolo "Story" A Trani uno show inedito autobiografico dopo il successo del suo libro "Io sono mio fratello"
Notte magica in piazza Duomo con il concerto di Gianna Nannini Notte magica in piazza Duomo con il concerto di Gianna Nannini Pianoforte e voce, ma anche tante emozioni in un repertorio di mille successi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.