Scuola e Lavoro
Selezioni per lavorare negli Enti pubblici
Iscrizioni nella graduatoria a partire dall'1 settembre. Come requisito basta solo la scuola dell’obbligo
BAT - domenica 21 agosto 2011
10.24
A decorrere dall'1 settembre 2011 e fino al 30 novembre 2011 sono aperti i termini per l'iscrizione nella graduatoria per l'avviamento a selezione presso le pubbliche amministrazioni per profili professionali per i quali si richiede il solo requisito della scuola dell'obbligo.
I disoccupati interessati devono presentarsi presso il centro per l'impiego del luogo di domicilio muniti di documento d'identità in corso di validità e modello Isee inerente il reddito dell'anno 2010. Gli eventuali avviamenti a selezione dalla graduatoria avverranno secondo le seguenti procedure: per gli avviamenti a tempo indeterminato il centro per l'impiego comunicherà all'Ente richiedente i nominativi dei disoccupati aventi titolo secondo l'ordine della graduatoria (gli aventi titolo saranno avvertiti dal centro per l'impiego con lettera raccomandata), mentre per gli avviamenti a tempo determinato (di durata non superiore a 4 mesi) avverranno previa pubblicazione nella bacheca del centro per l'impiego e sul sito web della Provincia (sezione politiche del lavoro) della richiesta presentata dall'Ente Pubblico. La pubblicazione verrà effettuata il lunedì per otto giorni.
Gli interessati, iscritti nella graduatoria annuale, potranno prenotarsi entro 8 giorni dalla data della pubblicazione, compilando il modello in distribuzione presso il centro per l'impiego e verranno avviati nel rispetto del punteggio posseduto. Gli interessati sono pertanto invitati a prendere visione periodicamente e comunque a cadenza settimanale degli avvisi pubblicati in bacheca nonché nella sezione lavoro del sito della Provincia (http://www.provincia.bt.it/).
I disoccupati interessati devono presentarsi presso il centro per l'impiego del luogo di domicilio muniti di documento d'identità in corso di validità e modello Isee inerente il reddito dell'anno 2010. Gli eventuali avviamenti a selezione dalla graduatoria avverranno secondo le seguenti procedure: per gli avviamenti a tempo indeterminato il centro per l'impiego comunicherà all'Ente richiedente i nominativi dei disoccupati aventi titolo secondo l'ordine della graduatoria (gli aventi titolo saranno avvertiti dal centro per l'impiego con lettera raccomandata), mentre per gli avviamenti a tempo determinato (di durata non superiore a 4 mesi) avverranno previa pubblicazione nella bacheca del centro per l'impiego e sul sito web della Provincia (sezione politiche del lavoro) della richiesta presentata dall'Ente Pubblico. La pubblicazione verrà effettuata il lunedì per otto giorni.
Gli interessati, iscritti nella graduatoria annuale, potranno prenotarsi entro 8 giorni dalla data della pubblicazione, compilando il modello in distribuzione presso il centro per l'impiego e verranno avviati nel rispetto del punteggio posseduto. Gli interessati sono pertanto invitati a prendere visione periodicamente e comunque a cadenza settimanale degli avvisi pubblicati in bacheca nonché nella sezione lavoro del sito della Provincia (http://www.provincia.bt.it/).