Stadio di Trani
Stadio di Trani
Vita di città

Stadio, dopo la revoca ecco l'affidamento temporaneo alla Vigor Trani

La società si occuperà di custodia e manutenzione fino a giugno per oltre 39mila euro

Come preannunciato lo scorso ottobre, è stato affidato l'Asd Vigor Calcio il servizio temporaneo di custodia e manutenzione dello stadio comunale. Fino al 30 giugno 2018 sarà la società tranese ad occuparsi della custodia dell'immobile, dei servizi di manutenzione, delle pulizie e persino della tracciatura del campo di gioco in occasione delle partite.

Lo stesso servizio era stato appaltato già nel 2014 al costo di oltre 8mila euro mensili. Ad oggi, tuttavia, non è stato ancora stipulato il contratto a causa di alcune criticità strutturali evidenziate dalla società sportiva all'inizio dell'affidamento. Era stato richiesto, infatti, l'intervento, mai ricevuto, del Comune. I locali dello stadio, nonostante l'affidamento alla società, nella passata stagione calcistica sono stati frequentati da terze persone che, trovandosi nella disponibilità delle chiavi d'ingresso della struttura sportiva a seguito di pregressi e non meglio definiti rapporti con i precedenti affidatari, hanno avuto accesso continuativo all'impianto per l'intera stagione calcistica. Ciò ha determinato che la Vigor non sottoscrivesse il contratto con il Comune.

Per consentire il regolare svolgimento della stagione calcistica, il Comune ha deciso di procedere con l'affidamento temporaneo del servizio di custodia e manutenzione dello stadio alla stessa società. Per l'amministrazione si tratta di una spesa di oltre 39mila euro.
  • Stadio di Trani
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
"Chiavi della città", Amato chiamato a rispondere sulla valenza dei documenti sequestrati "Chiavi della città", Amato chiamato a rispondere sulla valenza dei documenti sequestrati Gli interrogatori di garanzia durati 10 ore. Formulata la richiesta di revoca della misura cautelare dei domiciliari
"Chiavi della città", oggi l'interrogatorio dell'ex presidente della Vigor Trani Michele Amato "Chiavi della città", oggi l'interrogatorio dell'ex presidente della Vigor Trani Michele Amato Il legale Masellis: «Cercherà di chiarire la sua posizione in ordine a quanto contestato dalla Procura»
Giancaspro risponderà al GIP, lunedì mattina l'interrogatorio Giancaspro risponderà al GIP, lunedì mattina l'interrogatorio «Spiegheremo perchè le operazioni non sono illecite»
Appalti in cambio della sponsorizzazione della Vigor Calcio Appalti in cambio della sponsorizzazione della Vigor Calcio I dettagli dell'inchiesta "Chiavi della Città" condotta dalla Procura di Trani
Trani-Mesagne 0-0, l'ultima gara stagionale è priva di emozioni Trani-Mesagne 0-0, l'ultima gara stagionale è priva di emozioni Scaringella: «Settimo posto meritato». Gialloblù furiosi per l'atteggiamento del Brindisi
Trani sconfitto nel finale al "Bianco di Gallipoli: 4-1 in rimonta per i salentini Trani sconfitto nel finale al "Bianco di Gallipoli: 4-1 in rimonta per i salentini Di Moussa la rete biancazzurra. Brindisi ai playoff nazionali, S.Marco ed Ugento in Eccellenza
Prestazione esaltante del Trani a Corato: 1-4 per i biancazzurri Prestazione esaltante del Trani a Corato: 1-4 per i biancazzurri La Vigor vola con le doppiette di Negro e Moussa, Petranca neutralizza un rigore. Casarano promosso in D
Il Trani si aggiudica il derby: Barletta sconfitto 1-0 al Comunale Il Trani si aggiudica il derby: Barletta sconfitto 1-0 al Comunale Un guizzo di Monopoli consegna alla Vigor un successo meritato. Scaringella: «Vittoria che mi inorgoglisce»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.