Puglia Cake Festival
Puglia Cake Festival
Eventi e cultura

Trani si prepara ad ospitare il Puglia Cake Festival, il 28 e 29 settembre a Palazzo San Giorgio

Eccellenze del territorio protagoniste di una pasticceria "on the road"

Sapori, colori, tecnica, magia e tanto ma tanto zucchero. Il Puglia Cake Festival sta per spalancare nuovamente le sue porte. L'evento regionale, ormai di respiro nazionale, dedicato alla dolcezza e alla professionalità, alla sua quarta edizione, diviene sempre più orientato ad un approfondimento di innumerevoli professionalità e produzioni esistenti. In collaborazione con "Doc Media Comunicazione & Marketing" di Michele Ciniero, l'evento si svolgerà nuovamente a Trani (BT) nel Palazzo San Giorgio i giorni 28-29 settembre dalle 9.30 alle 19.30.

Aziende espositrici del settore pasticceria e cake design ed eccellenze del territorio diverranno i conduttori di un uno show on the road in cui si incastreranno demo live, showcooking, corsi, concorsi, master class, giveaway e contest. Anche quest'anno vi sarà un suggestivo shooting per un calendario 2020 in collaborazione con Saracino e le sue ambasciatrici, progetto per sostenere la LILT lega Italiana per la lotta contro i tumori. «L'evento ravvisa nuovamente, tra le sue strette di mano, la FIPGC Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria e Città dell'Infanzia» - afferma l'instancabile, brillante e frizzante direttrice artistica del festival Annalisa Stillavato -. Non ci resta che dare il via a questo coro di bellezza e magia lasciandoci trasportare dalla professionalità che urla la sua passione ne #IlGustoelArte. Appuntamento al 28 e 29 settembre con il Puglia Cake Festival.

Sabato ingresso gratuito e domenica un ticket/pass di €4.

Tutte le info su: www.pugliacakefestival.it
  • Puglia Cake Festival
Altri contenuti a tema
Puglia cake festival, oggi ultimo giorno a Palazzo San Giorgio Puglia cake festival, oggi ultimo giorno a Palazzo San Giorgio Eccellenze del territorio protagoniste di una pasticceria "on the road"
A Trani ritorna per il quarto anno consecutivo il "Puglia Cake Festival" A Trani ritorna per il quarto anno consecutivo il "Puglia Cake Festival" Il ricavato delle creazioni sarà devoluto a due associazioni per la lotta contro i tumori
Puglia Cake Festival, la terza edizione ancora a Trani Puglia Cake Festival, la terza edizione ancora a Trani Eccellenze del territorio protagoniste di una pasticceria "on the road"
Il 13 e il 14 maggio ritorna il Puglia Cake Festival Il 13 e il 14 maggio ritorna il Puglia Cake Festival L'iniziativa mira a promuovere il settore della pasticceria nel Sud Italia
Puglia Cake Festival, nuova edizione ricca di novità Puglia Cake Festival, nuova edizione ricca di novità Non solo pasta da zucchero. A maggio ospiti di fama internazionale
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.