Trani sociale
Trani sociale
Politica

Trani sociale, al via le iscrizioni online alla lista civica

Due sezioni, "giovani" e "over23" per tutte le fasce d'età dai 16 anni in sù

Da oggi è possibile iscriversi online alla Lista Civica "Trani Sociale". A dare l'annuncio è il Segretario Daniele Santoro che grazie alla collaborazione del coordinatore giovani Alessandro Petio e vice coordinatore Luigi Natale hanno realizzato il tutto.

La grande novità consiste nel potersi iscriversi comodamente da un Pc Tablet o Smartphone. L'iscrizione è aperta a tutte le fasce d'età dai 16 anni insù. Ci saranno due form differenti per fascia d'età:
- sezione "Giovani", tutti i ragazzi compresi nella fascia d'età tra i 16 e 22 anni potranno iscriversi liberamente alla Lista Civica;
- sezione "Over23", tutti i partecipanti dai 23 anni insù.

La sezione giovani ha lo scopo d'informare sin da subito i giovani sulla politica locale, ma allo stesso tempo s'impegnerà a realizzare attività legate a diversi ambiti come quelli scolastici, sociali, culturali con diversi esperti.

Ecco i link per iscriversi:
• 16-22 anni = https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeHB6vHmFa7WPNY574XKy0CnCKZSQtkukvSQfuZi9IydYhdqw/viewform.
• 23 anni insù = https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfgDgvD8ieHJ6q7GY9ozZpeeYUX5dR8BJwDRhD0f5jI4HlZdw/viewform.
  • Trani Sociale
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.