Trony
Trony
Scuola e Lavoro

Trony, dopo quattro mesi l'incubo diventa realtà: nessuna riapertura

Al suo posto in via Tasselgardo sorgerà l'ennesimo negozio di proprietà cinese

Era il 15 marzo quando la Dps group, società del marchio Trony, aveva dichiarato il fallimento lasciando senza lavoro circa una decina di dipendenti a Trani. Da allora in tanti hanno sperato in una riapertura e nel non vedere più le saracinesche abbassate ad ogni passaggio in via Tasselgardo. A distanza di quattro mesi l'incubo è diventato realtà. Trony ha ufficialmente chiuso i battenti e al suo posto sta per sorgere uno dei tanti negozi di proprietà cinese.

La nuova attività commerciale si occuperà della vendita di prodotti per la casa ed elettronica. A gestire la transazione è stata la PM & Partners, azienda di consulenza immobiliare. Si chiude senza lieto fine, così, la vicenda che da mesi ha lasciato i dipendenti, non solo tranesi, sul filo di un rasoio. I 35 negozi della Dps group, sparsi in tutta Italia, sono stati venduti all'asta.
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
2 Auguri (non) a tutti i lavoratori Auguri (non) a tutti i lavoratori Quella di oggi è una festa meritata da tutti?
1 Lavoratori precari contro virus: un altro capitolo Lavoratori precari contro virus: un altro capitolo Un pensiero a chi ogni giorno lotta sul lavoro contro questo "mostro"
Call center in Puglia: devono limitare la loro attività al servizio di assistenza clienti Call center in Puglia: devono limitare la loro attività al servizio di assistenza clienti I lavoratori in sede hanno l’obbligo di attuare protocolli di sicurezza anti contagio
Morire di lavoro. Ne vale la pena? Morire di lavoro. Ne vale la pena? A cura dell'esperto Mario Celestino ("Il Lavoro Sicuro")
È online il sito internet della Camera del Lavoro di Trani È online il sito internet della Camera del Lavoro di Trani De Mario: «Per noi un nuova sfida e uno strumento per far conoscere le nostre vertenze»
2 Adriano De Masi, storia di un tranese partito da zero: lezione per tanti altri Adriano De Masi, storia di un tranese partito da zero: lezione per tanti altri In Germania per cercare lavoro tra decisioni coraggiose e sacrifici
Niente licenziamenti alla Network Contacts di Molfetta Niente licenziamenti alla Network Contacts di Molfetta Scongiurato il fine rapporto di lavoro per circa 500 dipendenti
Piazza Marconi ed i lavoratori tranesi negli anni '60 Piazza Marconi ed i lavoratori tranesi negli anni '60 I luoghi della memoria di Giovanni Ronco
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.