Autovelox via Falcone
Autovelox via Falcone
Vita di città

Velobox in via Falcone, Tomasicchio: «L'Amministrazione ha speso denaro pubblico per installare delle scatole vuote?»

I dubbi del consigliere di minoranza dopo alcune verifiche sul posto

L'8 giugno 2018 avevo già notificato una interrogazione all'Amministrazione Comunale chiedendo lumi sulla questione dei Velobox di via Falcone e su quante contravvenzioni fossero state elevate per eccesso di velocità su quella strada.

Mai pervenuta una risposta. Oggi, uno dei "velobox" è per terra ; alcuni amici del Movimento "Articolo 97" mi avvisano e vado a verificare. Nessun dispositivo visibile, nessun cavo elettrico di alimentazione esistente, solo un buco sul fondo della scatola metallica ed, all'interno...non appare nulla!

L'Amministrazione ha speso denaro pubblico per installare delle scatole vuote? Qualcuno ha forse pensato che per ottenere ( forse ) il rispetto del Codice della Strada, una Amministrazione possa sentirsi in diritto di prendere in giro i cittadini? E' questo che un'Amministrazione pensa dei suoi cittadini ?

Che siano persone da prendere in giro ? Provvederò a fare tutto quanto in mio potere perché sia accertata ogni eventuale responsabilità : io non li ritengo in diritto di poter prendere in giro un'intera Città.

- Emanuele Tomasicchio
  • Emanuele Tomasicchio
Altri contenuti a tema
1 Donna investita in Piazza della Repubblica, Tomasicchio: «Ciò che contesto è la negazione del diritto alla salute in danno della Città di Trani» Donna investita in Piazza della Repubblica, Tomasicchio: «Ciò che contesto è la negazione del diritto alla salute in danno della Città di Trani» La replica del consigliere a chi lo accusa d'«incompetenza»
Gestione del Pala Assi, il consigliere Tomasicchio denuncia irregolarità nelle procedure di affidamento Gestione del Pala Assi, il consigliere Tomasicchio denuncia irregolarità nelle procedure di affidamento La polizza a garanzia non sarebbe valida. «Un modo di procedere indice di pressappochismo e non trasparenza»
1 Caso "velobox", Tomasicchio: «Non possono essere installati su strade urbane come via Falcone» Caso "velobox", Tomasicchio: «Non possono essere installati su strade urbane come via Falcone» La replica del consigliere di minoranza all'assessore Di Lernia
1 Velobox in via Falcone, il consigliere Tomasicchio convoca una conferenza stampa Velobox in via Falcone, il consigliere Tomasicchio convoca una conferenza stampa Replicherà alle dichiarazioni dell'assessore Cecilia Di Lernia
Potatura in piazza della Repubblica, per Tomasicchio uno «spettacolo devastante» Potatura in piazza della Repubblica, per Tomasicchio uno «spettacolo devastante» Il consigliere di centrodestra: «Quale criterio è stato adottato per l'affidamento dei lavori?»
1 Non solo il nome di una via: ecco chi era Attilio Perrone Capano Non solo il nome di una via: ecco chi era Attilio Perrone Capano Il ricordo commosso del consigliere Emanuele Tomasicchio
3 Dissesto politico e idrologico: un altro zero in pagella Dissesto politico e idrologico: un altro zero in pagella Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
3 Chiusura Pronto soccorso e dati irregolari, Tomasicchio alla ricerca di chiarimenti da Asl e Regione Chiusura Pronto soccorso e dati irregolari, Tomasicchio alla ricerca di chiarimenti da Asl e Regione Il consigliere: «Mi rivolgerò al Ministro della Sanità. Non può finire con l'ennesimo insabbiamento»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.