Via Nigrò
Via Nigrò
Politica

Via Nigrò restituita alla sua bellezza

Ristabilito il decoro urbano: grande soddisfazione da parte dei residenti

L'assessore uscente Cecilia Di Lernia (ora rientrante) aveva già fatto predisporre la chiusura al traffico di una delle strade più suggestive di Trani. Parliamo di via Nigro'. E ora, con l'amministrazione che sta per rimettersi in moto per l'ultimo anno di mandato, ecco anche il ritorno di grandi vasi con piante.

Grande soddisfazione da parte dei cittadini residenti e decoro urbano ristabilito e "rigenerato". Un altro piccolo tassello per una bellezza ritrovata in angoli suggestivi di Trani.
Vasi in via NigròVasi in via Nigrò
  • Cecilia Di Lernia
Altri contenuti a tema
Festa della Repubblica, a Barletta l'onore al merito di quattro tranesi Festa della Repubblica, a Barletta l'onore al merito di quattro tranesi La cerimonia presso il Castello Svevo questa mattina
1 Occupazione abusiva del suolo pubblico, Cecilia Di Lernia: «Controlli eseguiti e tuttora in atto» Occupazione abusiva del suolo pubblico, Cecilia Di Lernia: «Controlli eseguiti e tuttora in atto» L'assessore risponde alla consigliera Patrizia Cormio
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.