Vito Branà
Vito Branà
Politica

Vito Branà consigliere comunale del M5S: in Consiglio la proclamazione

Per immediata esecutività della delibera il pentastellato è già tra i banchi di Palazzo Palmieri

La presa d'atto delle dimissioni del consigliere comunale Antonella Papagni (M5S), con la conseguente nuova surroga, è stato il primo dei punti all'ordine del giorno trattato questo pomeriggio in Consiglio comunale. In aula i consiglieri comunali hanno detto "Sì" alla proclamazione del consigliere Vito Branà. È lui, infatti, che ha ufficialmente preso il posto di Antonella Papagni in Consiglio e, per immediata esecutività della delibera, si è già seduto tra i banchi del Consiglio questo stesso pomeriggio, dopo l'applauso e il benvenuto dei presenti.

La consigliera pentastellata giorni fa aveva dato le sue dimissioni a causa di motivi personali. La scelta era ricaduta su Manlio Pertout, primo dei non eletti alle elezioni amministrative del 2015 ma quest'ultimo si era visto costretto a rifiutare l'incarico perché residente all'estero. Da qui la nomina di Branà, secondo dei non eletti.
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Sanità in Puglia, M5S: «Deve essere guidata da un assessore regionale che se ne occupi tutti i giorni» Sanità in Puglia, M5S: «Deve essere guidata da un assessore regionale che se ne occupi tutti i giorni» Tavola rotonda a Trani con Antonella Laricchia, Luisa Di Lernia, attivisti e cittadini
Nuova sede del M5S a Trani, venerdì l'inaugurazione Nuova sede del M5S a Trani, venerdì l'inaugurazione Parteciperà anche la portavoce regionale Grazia Di Bari
Truffati banche, Ruggiero (M5S): «Tria ha firmato il decreto per il rimborso. Stanziati 1,5 miliardi» Truffati banche, Ruggiero (M5S): «Tria ha firmato il decreto per il rimborso. Stanziati 1,5 miliardi» «Un traguardo importante per i risparmiatori vittime dei rapporti avvelenati fra banche e politica»
2 Alberi pluridecennali abbattuti: difesa della pubblica incolumità o fattore estetico? Alberi pluridecennali abbattuti: difesa della pubblica incolumità o fattore estetico? Di Lernia e Branà (M5S) interrogano l'assessore di Gregorio e chiedono di accedere agli atti
Consulta Ambientale, Di Lernia (M5S): «È lettera morta» Consulta Ambientale, Di Lernia (M5S): «È lettera morta» E aggiunge: «Vorremmo che alle promesse seguissero le azioni concrete»
Lo sport negli istituti minorili: disegno di legge della senatrice Angela Bruna Piarulli (M5S) Lo sport negli istituti minorili: disegno di legge della senatrice Angela Bruna Piarulli (M5S) Il provvedimento si inserisce nel più ampio assetto della riforma penitenziaria del governo Conte
Teledehon "spegne" il Movimento 5 Stelle: «Da loro colpo durissimo a democrazia e pluralismo dell'informazione» Teledehon "spegne" il Movimento 5 Stelle: «Da loro colpo durissimo a democrazia e pluralismo dell'informazione» Il deputato M5S D'Ambrosio replica: «Le critiche andavano prima rivolte a Gentiloni e al PD»
Antonella Papagni (M5S) nuova presidente della quarta Commissione consiliare Antonella Papagni (M5S) nuova presidente della quarta Commissione consiliare Un impegno più intenso nel controllo della maggioranza?
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.