Vito Branà
Vito Branà
Politica

Vito Branà consigliere comunale del M5S: in Consiglio la proclamazione

Per immediata esecutività della delibera il pentastellato è già tra i banchi di Palazzo Palmieri

La presa d'atto delle dimissioni del consigliere comunale Antonella Papagni (M5S), con la conseguente nuova surroga, è stato il primo dei punti all'ordine del giorno trattato questo pomeriggio in Consiglio comunale. In aula i consiglieri comunali hanno detto "Sì" alla proclamazione del consigliere Vito Branà. È lui, infatti, che ha ufficialmente preso il posto di Antonella Papagni in Consiglio e, per immediata esecutività della delibera, si è già seduto tra i banchi del Consiglio questo stesso pomeriggio, dopo l'applauso e il benvenuto dei presenti.

La consigliera pentastellata giorni fa aveva dato le sue dimissioni a causa di motivi personali. La scelta era ricaduta su Manlio Pertout, primo dei non eletti alle elezioni amministrative del 2015 ma quest'ultimo si era visto costretto a rifiutare l'incarico perché residente all'estero. Da qui la nomina di Branà, secondo dei non eletti.
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
2 Alberi pluridecennali abbattuti: difesa della pubblica incolumità o fattore estetico? Alberi pluridecennali abbattuti: difesa della pubblica incolumità o fattore estetico? Di Lernia e Branà (M5S) interrogano l'assessore di Gregorio e chiedono di accedere agli atti
Consulta Ambientale, Di Lernia (M5S): «È lettera morta» Consulta Ambientale, Di Lernia (M5S): «È lettera morta» E aggiunge: «Vorremmo che alle promesse seguissero le azioni concrete»
Lo sport negli istituti minorili: disegno di legge della senatrice Angela Bruna Piarulli (M5S) Lo sport negli istituti minorili: disegno di legge della senatrice Angela Bruna Piarulli (M5S) Il provvedimento si inserisce nel più ampio assetto della riforma penitenziaria del governo Conte
Teledehon "spegne" il Movimento 5 Stelle: «Da loro colpo durissimo a democrazia e pluralismo dell'informazione» Teledehon "spegne" il Movimento 5 Stelle: «Da loro colpo durissimo a democrazia e pluralismo dell'informazione» Il deputato M5S D'Ambrosio replica: «Le critiche andavano prima rivolte a Gentiloni e al PD»
Antonella Papagni (M5S) nuova presidente della quarta Commissione consiliare Antonella Papagni (M5S) nuova presidente della quarta Commissione consiliare Un impegno più intenso nel controllo della maggioranza?
Festa dell'albero, in città saranno piantate 120 piantine Festa dell'albero, in città saranno piantate 120 piantine In parte saranno donate alle scuole. Un'iniziativa del Movimento Cinque Stelle di Trani
Io giornalista mai insultato dai grillini locali Io giornalista mai insultato dai grillini locali Mazza e panella di Giovanni Ronco
Discarica, il M5S: «Da anni combattiamo come leoni per la chiusura di un sito altamente inquinante» Discarica, il M5S: «Da anni combattiamo come leoni per la chiusura di un sito altamente inquinante» I portavoce: «Siamo stati derisi per le nostre proposte serie e concrete»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.