Trani - martedì 10 dicembre 2013
9.44
Powered by 
Una trentina di persone hanno ripulito nelle scorse ore la spiaggia di Colonna. La segnalazione è dell'associazione tranese Linea Sottile: grazie all'intervento di insegnanti, bambini e genitori della scuola "Via Tripoli" di Terlizzi, la spiaggia è stata completamente ripulita da alghe e rifiuti accumulati nelle ultime settimane.
Altri contenuti a tema
Attualità Una traversata in sup per superare i propri limiti: l’impresa di quattro amici che hanno sfidato se stessi e il mare
Riccardo Rella, Vincenzo Calace, Gaincarlo Di Canosa e Davide Vurchio hanno sfidato il mare e se stessi in una traversata in sup
Ambiente Baia del Gruccione, la bellezza vive tutto l’anno: domenica una giornata per ripulirla
Gli “Amici del mare” promuovono una giornata di bonifica della scogliera e della seconda spiaggia
Il mare di Trani conquista il “Granello d’Oro”
Le spiagge tranesi premiate dalla Regione Puglia per accessibilità, sostenibilità e attenzione alla qualità
Attualità A 90 anni attraversa a nuoto lo Stretto di Messina: l’impresa di Sabino Giuliano
L’impresa del professor Giuliano, dalla Puglia allo Stretto di Messina è un inno a superare i propri limiti
Enti locali Nasce il «Granello d'Oro»: la Regione Puglia premia le spiagge sostenibili e inclusive
Al via l'avviso rivolto ai concessionari balneari e ai Comuni costieri per ottenere il riconoscimento di qualità
Attualità Concessioni balneari, Fiba-Confesercenti Puglia: «Prima di indire le gare va verificata la scarsità delle spiagge»
Il presidente regionale Fabrizio Santorsola ha inviato un'istanza alla Regione Puglia chiedendo di seguire il modello Calabria
Politica A Trani Colonna è nel caos tra rifiuti e street food selvaggio: la denuncia di Roberto Gargiuolo (FdI)
Il consigliere di Fratelli d'Italia protocolla una diffida a Sindaco e uffici: «Lavorare è un diritto, rispettare Trani è un dovere. Serve un'area attrezzata per regolamentare il settore»
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail