sabato 29 giugno 2013
9.32
Con Cordialmente, programma snello ma intenso della web tv di TraniViva si percorre una nuova strada per informare intrattenendo e creando una piacevole commistione tra riferimenti alla politica, divagazioni nella sfera personale dell'intervistato e problemi contemporanei che interessano la nostra comunità. Una serie di interviste tra il serio e il faceto, un mix di sorrisi e sferzate, realizzate dal nostro Giovanni Ronco ai protagonisti della ribalta socio - politica. Questa settimana Giovanni Ronco ha incontrato Gigi Riserbato, il sindaco di Trani.
Una serie di interviste tra il serio e il faceto realizzate dal giornalista di TraniViva Giovanni Ronco ai protagonisti della ribalta sociopolitica di Trani. Con Cordialmente si percorre una nuova strada di informare intrattenendo.
Indice rubrica
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail
Altri contenuti a tema
Politica Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente"
Criticata l'uscita dell'ex primo cittadino: "Nessuno spirito costruttivo, solo polemica che non aiuta l'unità"
Politica PRA a Trani, rischio "incompiuta"? Riserbato incalza l'Amministrazione: «I fondi di Damiani ci sono, ora il Comune trovi subito la sede»
L'ex Sindaco torna in campo in vista delle elezioni di maggio: «Non vanifichiamo il lavoro parlamentare. Cittadini e agenzie non possono più andare a Bari»
Politica Trani, Contrada Santa Lucia. La denuncia dell'ex sindaco Luigi Riserbato: "Situazione imbarazzante"
L’ex sindaco raccoglie il grido d'aiuto di Via Duchessa d'Andria. Strada impraticabile tra piogge e manutenzione assente
Politica Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato
Partiti i lavori da 16,8 milioni di euro attesi da 25 anni. Ma Riserbato avverte: «Senza una valutazione aggiornata sui fabbisogni, rischia di non risolvere l'emergenza spazi»
Politica Gigi Riserbato ospite a Quarta Repubblica: «Perseguitato dalla giustizia per otto anni da innocente»
La vicenda dell'ex sindaco di Trani proposta a modello di una «magistratura senza controllo»
Cronaca “Sistema Trani”, anche la sorella di Bagli vuol essere parte civile
Prossima udienza il 19 dicembre per decidere sulle costituzioni
Cronaca Sistema Trani, la Procura chiede di processare 19 persone
Caduta l'accusa di associazione a delinquere per l'ex sindaco Riserbato