Amianto sull'ex Supercinema
Amianto sull'ex Supercinema
Le Pagelle

Supercinema, Bottaro, bottiglie in alluminio e Questura: le pagelle

Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco

Supercinema, voto 4: va bene la bonifica, ma ci avevano promesso la resurrezione del cinema con 4 sale e optional di serie, servosterzo e ultima fila per pomiciare, come ai bei tempi. È cominciata una nuova stagione cinematografica, un nuovo autunno. Ma del cinema non si vede manco l'ombra. Solo i video di Bottaro sul cell... ( Biagio basta a fargli quei cacchi di primi piani che viene male, nda)

Amedeo Bottaro voto 4.5: il nostro sindaco Pilato non si esprime più su nulla da buona modalità "campagna elettorale". Un suo assessore ( Patrizia Cormio) viene ripetutamente attaccata quasi in ogni consiglio, ma lui non spende una parola in sua difesa ( in fondo l'assessore è sempre persona di fiducia); sulla querelle Amiu - Cinquepalmi ci saremmo aspettati un suo pronunciamento, anche per capire dove si voglia arrivare con lo strumento della querela di questi tempi. La campagna elettorale non dovrebbe esimere dal prendere posizioni.

Bottiglie di alluminio, voto 5: no bibite, no succhi, no bevanda calda, no frizzante, non sbattere, non agitare, non shakerare, non congelare. Solo acqua liscia o del rubinetto. Conservare in una teca, come reliquia di santi. Ma avvisate i registi dell'operazione che non è per un pellegrinaggio ( ma poi manco a Monticchio in gita si può portare e che cacchio! Che l'acqua di quella fonte è effervescente...) ma è per ragazzi adolescenti... "Prof ma l'acqua del rubinetto non ci piace!". C'è sempre l'oligominerale... " È uguale"... e se rispolverassimo biberon in acciaio con tettarella in lattice?

Questura a Trani, voto 7: ci piace l'idea di "step by step arrivi alla Stp", alias Beppe Corrado. Dopo le tre carte del "Tribunale vince, Palazzo Carcano vince, Orlando gode", messo su sul tavolino bottariano ( come Provincia abbiamo mantenuto il Tribunale, hurra') almeno un mimimo ritorno, dopo essere diventata capoluogo di provincia, Trani nostra, bella ma poveretta, se lo meriterebbe.
  • Supercinema
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Trani, l'azzardo di Bottaro: si sacrifica la competenza sull'altare della Realpolitik Trani, l'azzardo di Bottaro: si sacrifica la competenza sull'altare della Realpolitik Il rimpasto della "porta girevole": fuori Luca Lignola e Cecilia Di Lernia, dentro i nuovi alleati per la volata finale verso le elezioni
Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale A Palazzo Palmieri seduta importante dopo un gennaio difficile tra crolli e malumori. All’orizzonte cambi in Giunta a pochi mesi dal voto: manovra elettorale o necessità politica?
4 Giunta regionale, Bottaro: "Fiducia nelle scelte di Decaro per la Puglia e per Trani" Giunta regionale, Bottaro: "Fiducia nelle scelte di Decaro per la Puglia e per Trani" Il sindaco testimonia l'orgoglio di un centro sinistra tranese ai vertici della politica regionale
18 "Chiedo scusa a chi ha visto la morte in faccia e alla città. Non si può amministrare sperando nei miracoli" "Chiedo scusa a chi ha visto la morte in faccia e alla città. Non si può amministrare sperando nei miracoli" Il "Mea Culpa" del Sindaco Bottaro: "Siamo arrivati tardi, chiedo scusa alla città"
Bottaro scrive alla Asl: «No alla chiusura notturna delle postazioni 118 a Trani e Canosa» Bottaro scrive alla Asl: «No alla chiusura notturna delle postazioni 118 a Trani e Canosa» Il sindaco di Trani esprime preoccupazione alla commissaria straordinaria Dimatteo
Bottaro difende il Capodanno: “Trani è viva, stop veleni social”. Bilancio agrodolce. Bottaro difende il Capodanno: “Trani è viva, stop veleni social”. Bilancio agrodolce. Plauso a forze dell’ordine e Amiu. “Le piazze erano piene, basta con l’odio da stadio”
L'ultimo Natale da Sindaco e la "lucidità" del bilancio: Amedeo Bottaro, oltre la politica L'ultimo Natale da Sindaco e la "lucidità" del bilancio: Amedeo Bottaro, oltre la politica L’onestà intellettuale impone di riconoscere il cambiamento di Trani. E se il giudizio sull’Amministratore è materia di dibattito, quello sull’uomo merita rispetto e conoscenza diretta
11 Natale a Trani, polemiche sui costi: il sindaco Bottaro risponde sulla spesa da 585mila euro Natale a Trani, polemiche sui costi: il sindaco Bottaro risponde sulla spesa da 585mila euro Il Primo Cittadino difende l'investimento come motore economico e sociale
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.