Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Politica

Al comitato di Amedeo Bottaro incontro con Iaia Calvio

mercoledì 27 maggio 2015
Dalle 19.30
Comitato elettorale di Amedeo Bottaro
Mercoledì 27 maggio, alle ore 19.30, presso la sede del comitato per Amedeo Bottaro Sindaco in via Tasselgardo n. 61, si parlerà di politica e legalità. Insieme al candidato sindaco Amedeo Bottaro, parteciperanno la candidata consigliera regionale capolista nella BAT per il Partito Democratico, Debora Ciliento, la vice segretaria regionale del PD Assuntela Messina, il segretario provinciale del PD Agostino Cafagna ed il segretario cittadino Nicola Amoruso.

Ospite d'onore sarà Iaia Calvio, già Sindaco di Orta Nova, simbolo della lotta per la legalità e la trasparenza nelle Istituzioni. Iaia Calvio è infatti la protagonista di un video divenuto virale nella rete che la riprendeva mentre teneva un comizio all'indomani della sfiducia ricevuta da 9 consiglieri della sua maggioranza che le fece terminare anticipatamente la sua esperienza di Sindaco. Il comizio fu tenuto perché Iaia Calvio aveva deciso di spiegare pubblicamente i motivi che di lì a poche ore avrebbero privato la città del sindaco che aveva democraticamente eletto, delle persone che avevano provato a condizionare le scelte dell'amministrazione comunale e dei "No" che aveva orgogliosamente detto alle richieste di raccomandazioni, favoritismi ed al sistema clientelare.
  • Amedeo Bottaro
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
Altri contenuti a tema
Trani, il Sindaco Bottaro ridisegna la Giunta annuncia l'uscita di tre assessori e la rimodulazione delle deleghe Trani, il Sindaco Bottaro ridisegna la Giunta annuncia l'uscita di tre assessori e la rimodulazione delle deleghe Un rimpasto strategico per consolidare il campo largo in vista del voto di maggio.
Trani, l'azzardo di Bottaro: si sacrifica la competenza sull'altare della Realpolitik Trani, l'azzardo di Bottaro: si sacrifica la competenza sull'altare della Realpolitik Il rimpasto della "porta girevole": fuori Luca Lignola e Cecilia Di Lernia, dentro i nuovi alleati per la volata finale verso le elezioni
Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale A Palazzo Palmieri seduta importante dopo un gennaio difficile tra crolli e malumori. All’orizzonte cambi in Giunta a pochi mesi dal voto: manovra elettorale o necessità politica?
4 Giunta regionale, Bottaro: "Fiducia nelle scelte di Decaro per la Puglia e per Trani" Giunta regionale, Bottaro: "Fiducia nelle scelte di Decaro per la Puglia e per Trani" Il sindaco testimonia l'orgoglio di un centro sinistra tranese ai vertici della politica regionale
18 "Chiedo scusa a chi ha visto la morte in faccia e alla città. Non si può amministrare sperando nei miracoli" "Chiedo scusa a chi ha visto la morte in faccia e alla città. Non si può amministrare sperando nei miracoli" Il "Mea Culpa" del Sindaco Bottaro: "Siamo arrivati tardi, chiedo scusa alla città"
Bottaro scrive alla Asl: «No alla chiusura notturna delle postazioni 118 a Trani e Canosa» Bottaro scrive alla Asl: «No alla chiusura notturna delle postazioni 118 a Trani e Canosa» Il sindaco di Trani esprime preoccupazione alla commissaria straordinaria Dimatteo
Bottaro difende il Capodanno: “Trani è viva, stop veleni social”. Bilancio agrodolce. Bottaro difende il Capodanno: “Trani è viva, stop veleni social”. Bilancio agrodolce. Plauso a forze dell’ordine e Amiu. “Le piazze erano piene, basta con l’odio da stadio”
L'ultimo Natale da Sindaco e la "lucidità" del bilancio: Amedeo Bottaro, oltre la politica L'ultimo Natale da Sindaco e la "lucidità" del bilancio: Amedeo Bottaro, oltre la politica L’onestà intellettuale impone di riconoscere il cambiamento di Trani. E se il giudizio sull’Amministratore è materia di dibattito, quello sull’uomo merita rispetto e conoscenza diretta
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.