Anteprima Vinitaly a palazzo Beltrani
Quali saranno le etichette protagoniste del prossimo Vinitaly? Per scoprirlo il Movimento turismo del vino Puglia e l'Ais Puglia, in collaborazione con l'assessorato alle risorse agroalimentari della Regione Puglia, hanno organizzato due degustazioni in anteprima dei vini che saranno presentati a Verona dall'8 al 12 aprile.
L'appuntamento è a Trani presso Palazzo Beltrani con la contestuale inaugurazione della mostra d'arte Passaporto di Bacco, concorso di etichette d'autore rivolto ai licei artistici ed alle accademie di belle arti che, dopo il successo di Lecce, arriva anche nel nord barese. Il catalogo della mostra, a cura di Nicolina Calabre e Andrea Pagano, è edito da Tirsomedia e raccoglie 35 opere tra le oltre 120 pervenute dalle Accademie di Belle arti e dai Licei artistici di tutta la Puglia.
I partecipanti potranno avere un concreto esempio della "Enoteca di Puglia", l'ampia area riservata alle degustazioni allestita all'interno del Padiglione di Vinitaly. Dalla Daunia alle Murge, dalla Messapia al Salento, passando per la Valle d'Itria, anche chi non potrà essere a Verona potrà scoprire le interessanti conferme e le tante novità del panorama vitivinicolo regionale.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani 
.jpg)
.jpg)



.jpg)


