Archivio eventi

Ciclo di incontri di psicologia

sabato 20 novembre 2010
dalle 18 alle 20 libero
via Statuti Marittimi 42

L'associazione di promozione sociale Faber di Trani, organizza cinque incontri gratuiti dedicati alla psicologia ed organizzati nella libreria La Maria del Porto. E' la quarta edizione di un ciclo di incontri nei quali gli esperti dell'associazione propongono l'approfondimento di tematiche molto importanti per la vita affettiva e relazionale di ognuno. Gli incontri consentiranno al pubblico presente di essere soggetto attivo di momenti teorici ed esperienziali, della durata di un paio di ore, in un clima caldo e sereno, tale da favorire curiosità, interesse, buon umore, apprendimento e rispetto della privacy di ciascun partecipante.

Il tema di questo incontro è Dolcetto o scherzetto? Ogni volta che siamo stati premiati o puniti, personalmente o professionalmente, abbiamo avuto un riscontro del nostro operato, informazioni sul nostro agire. Ma quante volte abbiamo sperato e non abbiamo ottenuto una gratificazione, o quante volte una punizione ha messo in crisi il nostro modo di fare? Vedremo se e quali nuovi significati potremo dare alle gratificazioni che abbiamo ricevuto o che abbiamo sperato e non ottenuto e alle punizioni che abbiamo ricevuto o sperato di non avere.

Conduce Stefano Cialdella, psicologo e psicoterapeuta.


Prossimi eventi a Trani
Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo sab 21 febbraio Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo
AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione dom 22 febbraio AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.