Archivio eventi

Convention della Puglia Prima di Tutto

giovedì 18 marzo 2010
ore 18.30 libero
hotel trani, corso imbriani

Presentazione ufficiale di Tony D'Ambrosio, candidato al consiglio regionale della Puglia per la lista La Puglia Prima di Tutto, circoscrizione Barletta, Andria, Trani. Parteciperanno all'incontro, moderato dalla giornalista Patrizia Camassa, Nicola de Bartolomeo, Presidente di Confindustria Puglia, Gigi Riserbato Presidente del Consiglio provinciale BAT, Francesco Spina, Sindaco di Bisceglie e Segretario provinciale BAT, Pompeo Camero, Assessore provinciale al Lavoro e alla Formazione professionale, Gianni di Leo, consigliere comunale di Trani.

Sarà l'occasione per sei diverse categorie, una casalinga, una giovane precaria, un operaio, un imprenditore, un disoccupato e un anziano, attraverso la lettura di testimonianze, di farsi portavoce di interessi e problematiche differenti. L'incontro inusuale, ideato dall'eclettico D'Ambrosio, contrariamente ai classici comizi politici, sarà un momento di coinvolgimento del pubblico in sala, che potrà vivere un'esperienza multisensoriale totalizzante, dove il filo rosso è rappresentato dall'arancia.

La scelta di utilizzare un frutto come l'arancia non è casuale. In essa c'è il richiamo forte alla terra e al suo profumo, oltre ad essere un agrume noto per le sue qualità salutari e benefiche. L'arancia, elemento simbolo della campagna di comunicazione, si fa portatrice, quindi, dei valori a cui il candidato intende ispirare la sua futura azione politica: semplicità, autenticità, luminosità, legame con la terra ed energia. Chiuderà i lavori il candidato consigliere regionale Tony D'Ambrosio.

Saranno diffuse in sala delle essenze d'arancia.

© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.