Archivio eventi

Oggi si disputa il "2° Memorial Dino di Tondo"

martedì 5 agosto 2003
--
Sporting Club Trani
Oggi, martedì 5 agosto, alle ore 20.30, presso lo Sporting Club di Trani, si disputerà il secondo Memorial Dino di Tondo, triangolare di calcio a 5 organizzato dalla Confesercenti del Nord Barese in ricordo dell'indimenticato dirigente tranese dell'associazione e presidente dell'Assoturismo del nord barese, deceduto il 10 luglio del 2001.

Di Tondo, gestore dell'Hotel Trani, si è spento a 11 giorni dal suo 70° compleanno. La sua disponibilità, signorilità, fantasia e giovinezza di spirito saranno ricordati per sempre: per tanti è stato un vero maestro di vita, un esempio da seguire. Il suo amore per Trani è percepibile in ogni iniziativa portata avanti nel corso degli anni: si è sempre battuto affinché la città diventasse un vero polo turistico. Tra le sue iniziative più importanti, l'adozione dell'aiuola di piazza della Repubblica, ristrutturata dopo anni di abbandono, e il rifacimento della segnaletica cittadina turistico-alberghiera. Come non ricordare, poi, l'impegno per il raduno delle auto storiche, la sagra della bruschetta, i ricevimenti organizzati per le feste delle associazioni del territorio. E tante altre cose aveva in programma: voleva organizzare una grande mostra di fiori ed una sagra dedicata al Moscato di Trani.
Dino Di Tondo fu anche una colonna della gloriosa Polisportiva Trani degli anni Cinquanta: era un ottimo giocatore di calcio e in quattro campionati contribuì a due promozioni.

Al torneo di calcio parteciperanno le rappresentative dei dirigenti della Confesercenti, dei dirigenti della Fortis Trani (la squadra che ha preso il posto della Polisportiva come prima squadra di calcio cittadina) e degli impiegati comunali.
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.