Via Torrente Antico
Via Torrente Antico

Buche e manto stradale disastrato: ecco via Torrente Antico

Pericolo costante per gli automobilisti. Richiesti urgenti interventi

Buche, buche e ancora buche. A Trani sembrano non bastare mai: laddove se ne copre una eccone spuntare un'altra. Ci troviamo in via Torrente Antico, strada che costeggia la ferrovia. Uno spettacolo indecente agli occhi di chi si trova ad attraversare quel tratto in quanto il manto stradale è completamente dissestato e ricco di buche, cosicché le auto sono costrette a rallentare la loro corsa. A causa delle ultime piogge, si sono create anche delle enormi pozzanghere.

La strada si trova in quelle condizioni da lungo tempo ma non è mai stata riparata, probabilmente perché considerata poco trafficata. In realtà così non è, soprattutto per gli operai che la percorrono quotidianamente per recarsi nelle vicine fabbriche.

Nonostante la solerzia da parte dell'Amministrazione nell'asfaltare diverse del vie centro, i cittadini chiedono comunque di non dimenticare le vie periferiche, ma pur sempre importanti, della città.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.