Terreno incolto
Terreno incolto

Materna Madre Teresa, giardino in preda al degrado e abbandono

Un residente richiede urgenti interventi di bonifica

Degrado e sporcizia fanno da padrone nel giardino scuola materna Madre Teresa di Calcutta, in via Papa Giovanni XXIII, che fa riferimento al terzo circolo didattico D'Annunzio. Un residente della zona denuncia la mancanza di bonifica del terreno ubicato sul retro dell'istituto, con l'estate ricettacolo per insetti e altri non graditi ospiti.

«Capiamo che la scuola è stata chiusa per tanti mesi per il lockdown, ma così non si può più andare avanti», denuncia il nostro lettore. Il rischio è che con il caldo il terreno possa anche incendiarsi.

La speranza è che il Comune si attivi subito per bonificare l'area e ridonare il giusto decoro alla scuola e all'intero quartiere.
Madre Teresa di CalcuttaMadre Teresa di CalcuttaMadre Teresa di Calcutta
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.