Via Amedeo
Via Amedeo

Nuove docce pubbliche in Via Amedeo

Due tubi sporgenti bagnano i passanti ogni volta che piove

Se vi capita di camminare in un giorno di pioggia in Via Amedeo, evitate di distrarvi perché altrimenti potreste bagnarvi più del dovuto. Durante i temporali degli ultimi giorni, infatti, l'acqua piovana sgorgava dall'alto come se fosse una doccia all'aperta rischiando di bagnare i passanti. Non credo siano a norma di legge quei tubi arancioni che sporgono per più di mezzo metro dalla facciata del palazzo e che, come si nota nelle foto, non sono collegati alle solite canaline che servono a far scaricare l'acqua sui marciapiedi. Mi chiedo come sia possibile lasciare quei tubi in quello stato a rischio e pericolo che il tutto ceda e cada giù provocando ulteriori danni a cose e persone. Per assurdo, inoltre, potrebbe accidentalmente formarsi un accumulo di detriti o pietrine che, trasportati dall'acqua, potrebbero cadere sulla testa di qualche cittadino. Spero che qualcuno intervenga a risolvere questa illegale anomalia architettonica.
Via Amedeo, anomalia architettonicaVia Amedeo, anomalia architettonicaVia Amedeo, anomalia architettonicaVia Amedeo, anomalia architettonica
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.