Spiaggia Mongelli
Spiaggia Mongelli
Vita di città

A Trani una nuova spiaggia libera con servizi: ultimati i lavori al Mongelli

Riqualificato l'intero tratto di costa. Sabato l'inaugurazione

Dopo la Baia dei Pescatori, anche la spiaggia Mongelli cambia volto: grazie ai lavori del concessionario la Ruggieri hotel srl di Bisceglie, Trani si prepara ad avere una nuova spiaggia libera con servizi a pagamento a pochi passi da quella di Colonna.

Diversi gli interventi di restyling: non solo pedana in legno e ombrelloni con lettini. Il concessionario ha riqualificato la rampa di accesso e l'intera area di accesso alla spiaggia: lì dove prima c'era erba incolta ora invece ci sono aiuole e porzioni di terra ben curate. Riparato anche il parapetto in legno che costeggia la spiaggia e potenziata l'illuminazione. I bagnanti potranno, inoltre, accedere in acqua attraverso una comoda passerella. L'inaugurazione è prevista sabato 2 giugno.

Un nuovo tratto di costa riqualificato grazie all'impegno profuso dell'Amministrazione Bottaro. Del resto il sindaco l'aveva annunciato ad inizio del suo insediamento in Comune: "Ripartire dal mare" era il suo slogan. Ed oggi, dopo quattro anni, quel progetto si è finalmente concretizzato.
  • Lungomare Mongelli
Altri contenuti a tema
Lungomare Mongelli: "Necessaria l'approvazione del Piano delle coste" Lungomare Mongelli: "Necessaria l'approvazione del Piano delle coste" Comitato Bene Comune, Libera e Legambiente invitano a denunciare i soprusi
1 Riparati i tombini rotti nel tratto del lungomare Mongelli Riparati i tombini rotti nel tratto del lungomare Mongelli L'intervento della Polizia locale grazie alla segnalazione del consigliere Di Leo
Aiuole morenti sul lungomare Mongelli, Centrone: «Manca ancora un impianto d'irrigazione» Aiuole morenti sul lungomare Mongelli, Centrone: «Manca ancora un impianto d'irrigazione» «Stesso errore di quanto accaduto nella villetta di via Andria»
Il gozzo del lungomare Mongelli  pronto a prendere il largo?! Il gozzo del lungomare Mongelli pronto a prendere il largo?! La foto di un lettore testimonia un allagamento eccessivo
Istituita l'area pedonale  sul lungomare Mongelli Istituita l'area pedonale sul lungomare Mongelli Biancolillo: «Finalmente l'ordinanza, dopo tante incomprensioni ed errate interpretazioni»
Bottiglie di birra abbandonate sul lungomare Mongelli Bottiglie di birra abbandonate sul lungomare Mongelli L'ennesimo episodio d'inciviltà che deturpa l'immagine della città
Lido Mongelli e quella brutta schiuma del pomeriggio: quale la causa? Lido Mongelli e quella brutta schiuma del pomeriggio: quale la causa? Il fenomeno si ripete puntuale ogni giorno, il comitato "Trani bene comune" chiede accertamenti
Ciclista ferito al lido Mongelli, Felice Corraro: «L'assessore Rondinone si dimetta» Ciclista ferito al lido Mongelli, Felice Corraro: «L'assessore Rondinone si dimetta» Il consigliere di Trani in Comune: «Trani non merita tanta superficialità e pericolosa incuria»
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.