Apulia Hifi Show
Apulia Hifi Show
Iniziative e promozioni

Apulia HiFi Show, a Bisceglie la più importante fiera musicale indipendente d’Italia

Vinili e impianti audio per l'ultima giornata di appuntamento

Terminerà alle 18.00 di questo pomeriggio la due giorni a tutta musica, presso il Nicotel Hotel & Wellness di Bisceglie, dedicata all'hi-end, l'altissima fedeltà inseguita dagli autocostruttori di tutta Italia.

Piccole e piccolissime imprese artigianali, a fianco di leader mondiali dell'hifi, si ritroveranno, per il quarto anno consecutivo a Bisceglie, nelle stanze vista mare dell'hotel, per esporre i propri prodotti in occasione dell'Apulia Hifi Show e dar modo a chiunque porti un cd o un lp da casa, di vivere l'esperienza spirituale dell'ascolto perfetto. In ogni stanza saranno esposti diffusori acustici fedelissimi nella riproduzione, amplificatori sofisticatissimi e le sorgenti più disparate. Al piano terra dell'hotel, invece, migliaia di vinili in edizioni rare e rarissime provenienti da tutto il mondo, saranno acquistabili dagli appassionati a caccia di suoni estremamente ricercati.

Come nell'edizione 2016, sarà assegnato un premio alla stanza meglio suonante. Il premio "Ferson", in memoria del titolare dell'omonima impresa di Bisceglie, Ezio Ferrara, sarà attribuito, in occasione del decennale dalla scomparsa dell'imprenditore, da tutto il pubblico dei partecipanti. Chiunque, ritirando all'ingresso della fiera la scheda di valutazione contenente l'elenco degli espositori, potrà esprimere il proprio giudizio anonimamente. Il voto contribuirà a decretare il vincitore del premio, che sarà consegnato all'impresa più acclamata domenica 3 dicembre alle ore 17:00 dalla famiglia Ferrara.

Si ricorda che l'ingresso all'evento è libero e gratuito, come gratuito sarà l'utilizzo dell'auto di cortesia per raggiungere parcheggi ed aeroporto, a disposizione di chi ne facesse richiesta. La manifestazione non ha finalità di lucro ed è organizzata con i fondi messi a disposizione dagli appassionati di tutta Italia.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Protagonista di ieri la Grande Orchestra di Fiati “Enrico Annoscia” di Bari diretti dal Maestro Pasquale Aiezza
Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico L’emittente pugliese entra nel gruppo che detiene quasi il 43% degli ascolti radiofonici
Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Il concerto si è tenuto nella serata di ieri presso la chiesa “Pienovangelo” con musica e letture ottenendo un grande successo
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.