Polpetta avvelenata
Polpetta avvelenata
Cronaca

Avvelenamenti nel quartiere Pozzo Piano, fermato un sospettato ma contro di lui nessuna prova

Grande mobilitazione dei residenti per risalire al responsabile

Un vera e propria caccia al responsabile degli avvelenamenti è quella che si sta svolgendo in queste ore nel quartiere Pozzo Piano ma che più in generale sta tenendo col fiato sospeso un'intera città.

Ieri sera tantissima gente si è radunata nei pressi nei pressi di piazza Cezza dopo una segnalazione sul gruppo Facebook Canispia inerente alla presenza di un uomo alto e con cappello a visiera visto lanciare per strada le polpette avvelenate. Giunta sul posto una volante della Polizia di Stato, qualche metro più avanti è stato fermato dagli agenti del Commissariato di Trani un uomo, simile nell'aspetto alla descrizione fornita dagli utenti sui social, ma che è stato rilasciato subito dopo. Nella busta che portava in mano, infatti, non sono state rivenute le polpette incriminate.

Nella serata di ieri, intanto, la consigliera Merra ha consegnato agli agenti della Polizia un'altra polpetta, rinvenuta in via Napoli, contenente a suo dire anch'essa veleno. In molti, inoltre, hanno chiesto agli agenti di visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, per loro utili per risalire al colpevole. Intanto, i proprietari dei cani della zona si dicono determinati più che mai a portare a termine questa vicenda scendendo nuovamente per strada e contribuendo alle indagini.
  • Pozzopiano
Altri contenuti a tema
Oneri di urbanizzazione: una possibile risorsa per la "svolta" del quartiere Pozzopiano Oneri di urbanizzazione: una possibile risorsa per la "svolta" del quartiere Pozzopiano Il comitato: «Chiediamo ai nostri rappresentanti una valutazione attenta, controlli rigidi e una grande determinazione»
Conferimenti di rifiuti fuori orario, il Comitato Pozzopiano: «Totale mancanza di rispetto» Conferimenti di rifiuti fuori orario, il Comitato Pozzopiano: «Totale mancanza di rispetto» E raccomandano: «Si pregano i cittadini e i residenti a collaborare al fine di iniziare un percorso virtuoso»
Pozzopiano: Nacci facci sognare o facci la grazia Pozzopiano: Nacci facci sognare o facci la grazia Un quartiere residenziale e chic ma abbandonato dalle istituzioni
Pulizia dei quartieri, sopralluogo congiunto in zona Pozzopiano Pulizia dei quartieri, sopralluogo congiunto in zona Pozzopiano Individuati da Amiu, Polizia locale e Comitato i punti in cui potenziare le attività di igiene ambientale
1 Comitato di quartiere Pozzopiano: rinnovato il consiglio direttivo Comitato di quartiere Pozzopiano: rinnovato il consiglio direttivo Rosanna Nenna confermata nel ruolo di presidente
Quartiere Pozzo Piano, la circolare prolunga la sua corsa fino via Tolomeo Quartiere Pozzo Piano, la circolare prolunga la sua corsa fino via Tolomeo Fermate obbligatorie davanti la scuola Fabiano e in via Borsellino
Pippo Cannillo e il suo percorso della solidarietà: 10 in pagella Pippo Cannillo e il suo percorso della solidarietà: 10 in pagella Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
2 Quartiere Pozzo Piano, cani deceduti per presunti avvelenamenti Quartiere Pozzo Piano, cani deceduti per presunti avvelenamenti Il sindaco annuncia: «In settimana controlli capillari di Polizia locale e guardie zoofile dell'Oipa»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.