Debora Ciliento
Debora Ciliento
Politica

Incarico di assessore a Debora Ciliento, soddisfazione dalla segreteria regionale PD

Nicola Ventura commenta la delega di "grandissima responsabilità per lo sviluppo della nostra Regione"

«Esprimo sincera gioia e grandissima soddisfazione per l'incarico di Assessore regionale che è stato conferito alla Consigliera Debora Ciliento, affidandole una delega, quella ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile, di grandissima responsabilità per lo sviluppo della nostra Regione»: lo dichiara Nicola Ventura della segreteria del PD Puglia.

«Si tratta di un importantissimo riconoscimento dato ad una giovane Consigliera regionale, al suo primo mandato, che incarna in modo genuino il percorso di rinnovamento della politica e del Partito che, a livello nazionale, ha avviato l'elezione di Elly Schlein a Segretario nazionale del Partito Democratico. Un riconoscimento che premia il nostro Territorio e dà fiducia a tutti coloro che continuano credere che la politica possa e debba essere svolta nell'interesse esclusivo dei cittadini, mettendo al primo posto i valori dell'Etica e della passione civile.

Al contempo comprendo che tale scelta possa non essere stata gradita da chi ha avversato la candidatura di Elly Schlein e che, tutt'oggi, non volendo accettare i risultati del Congresso nazionale, continua ad avversare il percorso di rinnovamento avviato nel PD. Dovrà comunque, presto o tardi, farsene una ragione: tale percorso è irreversibile!

Sono certo che Debora svolgerà il gravoso compito che le è stato affidato con la consueta passione e umiltà che da sempre caratterizza il suo agire politico, garantendo trasparenza nei processi decisionali e ascolto dei cittadini. Inoltre, in virtù della sua sensibilità ambientale, troveranno ancora maggiore sviluppo e incentivo soluzioni di mobilità sostenibile sempre più avanzate».
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
Debora Ciliento e la festa che non ti aspetti, tra brindisi e richiami all'ascolto Debora Ciliento e la festa che non ti aspetti, tra brindisi e richiami all'ascolto La Consigliera rieletta celebra il trionfo:"Ora più ascolto e più servizio alla comunità"
Trani premia il PD, Giannetti: «Pronti alla sfida elettorale del 2026 con coraggio e determinazione» Trani premia il PD, Giannetti: «Pronti alla sfida elettorale del 2026 con coraggio e determinazione» Il partito supera il 22% e conferma Debora Ciliento in Regione
Debora Ciliento: «Abbiamo il dovere di stare a stretto contatto con le comunità» Debora Ciliento: «Abbiamo il dovere di stare a stretto contatto con le comunità» «Dobbiamo ricucire quel rapporto tra politica e cittadini»
Debora Ciliento: "Donne e Politica" incontro a Trani per fare il punto della situazione Debora Ciliento: "Donne e Politica" incontro a Trani per fare il punto della situazione "La mia candidatura vuole abbassare concretamente il livello di difficoltà per le donne in politica, con strumenti legislativi ed economici vincolanti."
Regionali 2025, settimana ricca di incontri al comitato di Debora Ciliento Regionali 2025, settimana ricca di incontri al comitato di Debora Ciliento Tutti gli appuntamenti in programma
Manifesti anonimi contro il segretario De Santis, Ciliento: "Stigmatizzo quanto accaduto" Manifesti anonimi contro il segretario De Santis, Ciliento: "Stigmatizzo quanto accaduto" L'intervento dell'assessore regionale ai trasporti sul contenuto dei manifesti
Debora Ciliento a Trani: "Il nostro obiettivo fondamentale sono le persone" Debora Ciliento a Trani: "Il nostro obiettivo fondamentale sono le persone" De Santis: "Mi candido nella BAT per cambiare il corso del territorio". Boccia: "In Puglia arginiamo la destra che fa pagare i più deboli"
Il futuro della Puglia al centro di un incontro a Trani con i vertici del Partito Democratico Il futuro della Puglia al centro di un incontro a Trani con i vertici del Partito Democratico Debora Ciliento incontra la città ospitando i Sen. Boccia e Parrini ed il Segretario PD Regionale Domenico Desantis
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.