San Michele Arcangelo
San Michele Arcangelo
Religioni

La sacra effigie di San Michele Arcangelo arriva a Trani: tanti i fedeli ad accoglierla

Stasera fiaccolata per le vie della città in onore del Santo

Ha avuto inizio ieri alle 17.15 circa il Pellegrinaggio della Sacra Immagine di San Michele Arcangelo (copia autentica di quella venerata a Monte Sant'Angelo).

Ad accogliere la Sacra Immagine e la Sacra Spada del Santo in Piazza Indipendenza, c'era un folto numero di fedeli. Da qui è partito il corteo processionale, che ha condotto la Sacra Immagine presso la Chiesa di San Michele Arcangelo, dove rimarrà alla venerazione dei fedeli sino a sabato 27.

Questa sera, al termine della Santa Messa presieduta dal Vicario Generale Mons. Giuseppe Pavone, dalla Chiesa di San Michele , si snoderà una fiaccolata per le vie del territorio con la partecipazione delle Confraternite di San Michele, San Vito e San Giacomo.

A seguire il video dell'accoglienza in città della Sacra Immagine e il reportage fotografico.
12 fotoAccoglienza a Trani della sacra effigie di San Michele Arcangelo
San Michele Arcangelo a TraniSan Michele Arcangelo a TraniSan Michele Arcangelo a TraniSan Michele Arcangelo a TraniSan Michele Arcangelo a TraniSan Michele Arcangelo a TraniSan Michele Arcangelo a TraniSan Michele Arcangelo a TraniSan Michele Arcangelo a TraniSan Michele Arcangelo a TraniSan Michele Arcangelo a TraniSan Michele Arcangelo a Trani
  • Chiesa di San Michele
Altri contenuti a tema
Trani si prepara alla peregrinatio in onore di San Michele Arcangelo Trani si prepara alla peregrinatio in onore di San Michele Arcangelo Mercoledì la sacra effigie verrà accolta in Piazza Indipendenza
Trani oggi in festa per la solennità di San Michele Arcangelo Trani oggi in festa per la solennità di San Michele Arcangelo In serata processione e scherzi pirotecnici in Piazza Garibaldi
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.