libri 1
libri 1
Eventi e cultura

Libri, a Trani incontro con l'autrice Claudia Mehler

Presenta in biblioteca il libro "Alla fine resta l'amore". Evento in collaborazione con Save e Tranilibri

Il Comune di Trani, Assessorato alla cultura e Assessorato ai Servizi Sociali, in collaborazione con la libreria Tranilibri e il Centro AntiViolenza di Trani Save della Cooperativa Promozione sociale e solidarietà, ha programmato per sabato 20 aprile alle ore 18.00, nella Biblioteca comunale "Giovanni Bovio" un incontro di presentazione del volume di Claudia Mehler dal titolo "Alla fine resta l'amore". Interverranno: l'autrice Claudia Mehler, l'avv. Roberta Schiralli – referente del Centro Save, la dott.ssa Rosalia Gentile – Psicologa del Centro Save. Modera: l'avv. Matilde Cafiero.
Alla fine resta l'amore è il racconto straordinario, attraverso la scottante voce di una mamma, di una vicenda atroce, e purtroppo ormai comune nel quadro delle violenze sessuali subite dai minori in contesti protetti come la scuola, e un durissimo atto di accusa contro chi, per non vedere e non sapere, volge vigliaccamente lo sguardo altrove.
  • Libri
  • Tranilibri
Altri contenuti a tema
Il Cielo di Ipazia arriva a Trani: filosofia, arte e attualità allo Sporting Club Il Cielo di Ipazia arriva a Trani: filosofia, arte e attualità allo Sporting Club Domani la presentazione del nuovo saggio di Rosa Maria Convertini
Trani tra le «Città che leggono»: dal Ministero 45mila euro per promuovere la cultura Trani tra le «Città che leggono»: dal Ministero 45mila euro per promuovere la cultura Settimo posto in graduatoria con un finanziamento destinato a progetti per la promozione della lettura
Alla scoperta di Frà Diego Álvarez, il gigante dimenticato della storia di Trani Alla scoperta di Frà Diego Álvarez, il gigante dimenticato della storia di Trani Maurizio Di Reda: «Frà Diego Álvarez fu un pioniere della comunicazione»
“Addii mancati”, Paola De Benedictis presenta a Trani la nuova edizione del suo libro tra poesia, memoria e congedi sospesi “Addii mancati”, Paola De Benedictis presenta a Trani la nuova edizione del suo libro tra poesia, memoria e congedi sospesi Domenica 31 maggio alle 18.30 allo Sporting Club l’incontro con la scrittrice tranese: dialogherà con Milly Corallo. Saluti del presidente Nicola Amoruso
“Interno 75. Il coraggio di entrare”: Savino Sarno presenta la sua silloge poetica alla Biblioteca Bovio a Trani “Interno 75. Il coraggio di entrare”: Savino Sarno presenta la sua silloge poetica alla Biblioteca Bovio a Trani Oggi l’incontro con l’autore Savino Sarno per la presentazione dell’opera pubblicata da Edizioni Dialoghi, un viaggio poetico tra introspezione, emozioni e ricerca interiore
“Il Sud ha vinto”: a Corato l’ultima tappa del tour tra imprese e storie di successo pugliesi “Il Sud ha vinto”: a Corato l’ultima tappa del tour tra imprese e storie di successo pugliesi In programma domani 30 aprile
Educare e dialogare con i figli: incontro per genitori ed educatori Educare e dialogare con i figli: incontro per genitori ed educatori Il 15 marzo all’Accademia Blanchard esperti a confronto su crescita, comunicazione e scelte dei giovani
"Una storia medievale": Saverio Ciccimarra a Trani con il suo ultimo libro "Una storia medievale": Saverio Ciccimarra a Trani con il suo ultimo libro Al Circolo Gaber il professore materano racconta come liberare il Medioevo dalla retorica dei “secoli bui”.
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.