Raimondo Lima
Raimondo Lima
Politica

Minacce e aggressioni al consigliere Lima, condannato il cognato del sindaco

Il fatto nel 2016 a seguito delle denunce di parentopoli in Amiu

La Magistratura ha condannato il cognato del sindaco Bottaro al risarcimento danni e alle spese processuali, per minacce e lesioni personali relative all'aggressione che ho subito nel 2016 nell'esercizio delle mie funzioni istituzionali di consigliere comunale di opposizione. In particolare, le mie denunce del 2016 erano relative alla parentopoli nella modalità di elargizione dei buoni-spesa di Natale e delle stabilizzazioni in Amiu.

È una vittoria perché oggi viene riconosciuta, anche dalla Magistratura, la mia attività politica e di opposizione. Un ringraziamento doveroso va al mio avvocato Luigi Puca, alla mia Famiglia, alla mia Comunità politica e a tutti i cittadini che da sempre mi sostengono e incoraggiano. Questa vittoria la dedico a tutti loro. Ps. Non finisce quí. Non mi fermeranno mai!

Dott. Raimondo Lima, Capogruppo consiliare Fratelli d'Italia
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
Alloggi popolari, Lima (FdI): «La dote delle amministrazioni passate di centrodestra» Alloggi popolari, Lima (FdI): «La dote delle amministrazioni passate di centrodestra» Il consigliere: «L'amministrazione Bottaro verrà ricordata per la consegna delle chiavi»
Elezioni regionali 2020, Lima (Fdi): «Interessante ascoltare Ferrante che definisce Emiliano incompatibile» Elezioni regionali 2020, Lima (Fdi): «Interessante ascoltare Ferrante che definisce Emiliano incompatibile» Il commento del segretario provinciale dopo le dichiarazioni del presidente consiliare
Amet, Lima: «Assegnata una delle società partecipate ad un uomo di fiducia di Riserbato» Amet, Lima: «Assegnata una delle società partecipate ad un uomo di fiducia di Riserbato» Il capogruppo consiliare Fratelli d'Italia: «Transfughi tarantiniani e riserbatiani a braccetto con Bottaro, che strano!»
Consiglieri comunali impegnati in cause legali della pubblica amministrazione? Lima pensa ad una mozione Consiglieri comunali impegnati in cause legali della pubblica amministrazione? Lima pensa ad una mozione «Lí dove la deontologia ed il buonsenso non bastano, è opportuno intervenire»
Monastero di Colonna, la costa in preda ai rifiuti e agli incivili Monastero di Colonna, la costa in preda ai rifiuti e agli incivili Raimondo Lima (Fratelli d'Italia): «Chi sporca la litoranea non merita di usufruirne»
1 Risultati elezioni europee, Lima (Fdi): «Nel nostro territorio siamo andati oltre la media nazionale» Risultati elezioni europee, Lima (Fdi): «Nel nostro territorio siamo andati oltre la media nazionale» Il coordinatore provinciale ringrazia gli elettori di Trani e Bat
Parcheggi rosa, approvata all'unanimità la mozione del consigliere Lima Parcheggi rosa, approvata all'unanimità la mozione del consigliere Lima L'iniziativa riservata alle donne in gravidanza e neomamme
1 Parcheggi rosa per donne in gravidanza e neo-mamme, la proposta di Raimondo Lima Parcheggi rosa per donne in gravidanza e neo-mamme, la proposta di Raimondo Lima Il consigliere di minoranza presenta una mozione consiliare
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.