Raimondo Lima
Raimondo Lima
Politica

Minacce e aggressioni al consigliere Lima, condannato il cognato del sindaco

Il fatto nel 2016 a seguito delle denunce di parentopoli in Amiu

La Magistratura ha condannato il cognato del sindaco Bottaro al risarcimento danni e alle spese processuali, per minacce e lesioni personali relative all'aggressione che ho subito nel 2016 nell'esercizio delle mie funzioni istituzionali di consigliere comunale di opposizione. In particolare, le mie denunce del 2016 erano relative alla parentopoli nella modalità di elargizione dei buoni-spesa di Natale e delle stabilizzazioni in Amiu.

È una vittoria perché oggi viene riconosciuta, anche dalla Magistratura, la mia attività politica e di opposizione. Un ringraziamento doveroso va al mio avvocato Luigi Puca, alla mia Famiglia, alla mia Comunità politica e a tutti i cittadini che da sempre mi sostengono e incoraggiano. Questa vittoria la dedico a tutti loro. Ps. Non finisce quí. Non mi fermeranno mai!

Dott. Raimondo Lima, Capogruppo consiliare Fratelli d'Italia
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
Parco Giachetti, nuova bufera sulla gestione: la denuncia di Raimondo Lima (FDI) Parco Giachetti, nuova bufera sulla gestione: la denuncia di Raimondo Lima (FDI) Segnalato degrado e assenza di custodia nell’area mai realmente entrata in funzione. Il sindaco Bottaro dispone verifiche e non esclude provvedimenti nei confronti del concessionario
"Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza "Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza Rientra a Palazzo di Città Raimondo Lima dopo l'esclusione per un solo voto nel 2020: «Si riprende a lottare»
Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» L' analisi del dirigente nazionale FDI e ASI che rilancia il modello "playground" per il recupero delle aree urbane
Trani, il cimitero e la nuova gestione Trani, il cimitero e la nuova gestione Raimondo Lima (FdI): "Che le parti in causa dialoghino fra di loro"
Possibilità di formazione per operatori del settore con ASI Bat Possibilità di formazione per operatori del settore con ASI Bat Ecco i servizi offerti
Archivio di Stato, Lima [FDI - Trani]: «Si evitino strumentalizzazioni contro il governo Meloni» Archivio di Stato, Lima [FDI - Trani]: «Si evitino strumentalizzazioni contro il governo Meloni» L'esponente di FDI auspica una soluzione che accontenti sia Trani che Barletta
Raimondo Lima rieletto Consigliere Nazionale ASI per il quarto quadriennio consecutivo Raimondo Lima rieletto Consigliere Nazionale ASI per il quarto quadriennio consecutivo L'assemblea si è svolta lo scorso fine settimana a Roma
1 Lima (FdI) :"La proposta di gestione condivisa per la Villa comunale è una sconfitta per l'Amministrazione" Lima (FdI) :"La proposta di gestione condivisa per la Villa comunale è una sconfitta per l'Amministrazione" La nota a seguito di un convegno a Trani con la soprintendente Archeologia Belle Arti e Paesaggio della BAT
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.