Internet mobile
Internet mobile
Vita di città

Movimento Cristiano Lavoratori di Trani, pubblicato il nuovo bando per il servizio civile anno 2019

Due posti disponibile. È possibile candidarsi entro e non oltre le ore 14 del 10 ottobre

Il Movimento Cristiano Lavoratori di Trani informa le persone interessate che e' stato pubblicato il nuovo bando per il servizio civile anno 2019. La sede Mcl di Trani con sede in via Giuseppe De Robertis 74 (tel. 0883/587547) ha partecipato al progetto "Migr-azioni". È possibile presentare la candidatura per n. 2 posti assegnati alla sede di Trani, presentando la domanda esclusivamente sul sito Mcl cliccando il seguente link: https://domandaonline.serviziocivile.it/.

Le domande devono essere inviate entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019.
  • Servizio civile
Altri contenuti a tema
Servizio civile, oggi ultimo giorno utile per candidarsi come volontario di Oasi2 Servizio civile, oggi ultimo giorno utile per candidarsi come volontario di Oasi2 In totale tre le unità che saranno impiegate in tre progetti
Servizio civile per la Uildm: cercasi quattro volontari Servizio civile per la Uildm: cercasi quattro volontari Domande entro il 26 giugno per giovani dai 18 ai 28 anni
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.