Cronaca

Oscenità in piazza Dante, già liberi i due fratelli baresi

Condannati, ma la pena è sospesa

Si è concluso il processo per direttissima nei confronti dei due fratelli baresi di 39 a 45 anni che erano stati arrestati sabato scorso in piazza Dante dai Carabinieri per i presunti atti osceni davanti a minori.

Il Tribunale collegiale di Trani ha accolto la richiesta di patteggiamento presentata dall'avvocato difensore dei due fratelli infliggendo loro una condanna di 9 mesi e 10 giorni (al 39enne Pietro Induddi) e di 8 mesi al fratello (Nicola Induddi). La pena per entrambi è sospesa in quanto incensurati.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.