Parcheggio rosa
Parcheggio rosa
Vita di città

Parcheggi rosa per donne in gravidanza e neo-mamme, la proposta di Raimondo Lima

Il consigliere di minoranza presenta una mozione consiliare

Parcheggi con gli stalli rosa, riservati alle donne in gravidanza e alle mamme di bimbi fino a due anni. E' questa la proposta di Raimondo Lima che ieri mattina ha protocollato una mozione consiliare a Palazzo di Città.

«Visto che la questione parcometri e la difficoltà nel reperire parcheggi è ancora irrisolta – ha detto il consigliere di Fratelli d'Italia - propongo di andare incontro almeno a tutte quelle donne inquadrabili nelle fasce "più deboli" della popolazione».

Quella dei parcheggi rosa è un'iniziativa già adottata in molti Comuni d'Italia. La segnaletica viene applicata in prossimità di luoghi nevralgici della città come scuole, asili, ambulatori medici e così via. «L'istituzione degli stalli gratuiti nella nostra città – si legge nel documento – consentirebbe una misura a tutela delle donne e delle mamme con figli piccoli, quotidianamente alle prese con il traffico cittadino».
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
Amiu subentra ad una società in fallimento? Lima (FdI-An): «La questione merita la massima attenzione» Amiu subentra ad una società in fallimento? Lima (FdI-An): «La questione merita la massima attenzione» Dovrebbe assorbire circa 200 unità lavorative di SIA Srl. Il consigliere chiede un Consiglio straordinario
Alloggi popolari, Lima (FdI): «La dote delle amministrazioni passate di centrodestra» Alloggi popolari, Lima (FdI): «La dote delle amministrazioni passate di centrodestra» Il consigliere: «L'amministrazione Bottaro verrà ricordata per la consegna delle chiavi»
Elezioni regionali 2020, Lima (Fdi): «Interessante ascoltare Ferrante che definisce Emiliano incompatibile» Elezioni regionali 2020, Lima (Fdi): «Interessante ascoltare Ferrante che definisce Emiliano incompatibile» Il commento del segretario provinciale dopo le dichiarazioni del presidente consiliare
Amet, Lima: «Assegnata una delle società partecipate ad un uomo di fiducia di Riserbato» Amet, Lima: «Assegnata una delle società partecipate ad un uomo di fiducia di Riserbato» Il capogruppo consiliare Fratelli d'Italia: «Transfughi tarantiniani e riserbatiani a braccetto con Bottaro, che strano!»
Consiglieri comunali impegnati in cause legali della pubblica amministrazione? Lima pensa ad una mozione Consiglieri comunali impegnati in cause legali della pubblica amministrazione? Lima pensa ad una mozione «Lí dove la deontologia ed il buonsenso non bastano, è opportuno intervenire»
Monastero di Colonna, la costa in preda ai rifiuti e agli incivili Monastero di Colonna, la costa in preda ai rifiuti e agli incivili Raimondo Lima (Fratelli d'Italia): «Chi sporca la litoranea non merita di usufruirne»
1 Risultati elezioni europee, Lima (Fdi): «Nel nostro territorio siamo andati oltre la media nazionale» Risultati elezioni europee, Lima (Fdi): «Nel nostro territorio siamo andati oltre la media nazionale» Il coordinatore provinciale ringrazia gli elettori di Trani e Bat
Parcheggi rosa, approvata all'unanimità la mozione del consigliere Lima Parcheggi rosa, approvata all'unanimità la mozione del consigliere Lima L'iniziativa riservata alle donne in gravidanza e neomamme
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.