Piazza Cittadella
Piazza Cittadella
Vita di città

Piazza Cittadella, tra buche e dissesti si cammina sulla luna

Sulla strada mancano interi pezzi di asfalto

Passano i giorni, i mesi e, tra un rattoppo e l'altro, il manto stradale in città appare sempre più disseminato di veri e propri crateri. La situazione sta sfuggendo di mano, tanto che, in alcune vie, è sempre più difficile, se non impossibile, il passaggio di auto e pedoni. La protagonista di questa nuova puntata del "dramma delle strade" è il tratto che collega via Bebio a piazza Cittadella.

A mancare sono interi pezzi di asfalto e il transito dei veicoli è rallentato anche a causa delle strette dimensioni della stradina. Inoltre, non mancano le automobili parcheggiate, rendendo impossibile l'ormai nota pratica dello slalom. Una situazione che peggiora visibilmente con la presenza della pioggia.

Tra buche, dissesti e lacerazioni, non è difficile immaginare che alcuni automobilisti abbiano anche riportato danni alle ruote delle loro vetture. Intanto, residenti e cittadini, esausti, non possono fare altro che chiedere, ancora una volta, l'intervento da parte dell'Amministrazione.
Strada tra piazza Cittadella e via BebioStrada tra piazza Cittadella e via BebioStrada tra piazza Cittadella e via BebioStrada tra piazza Cittadella e via Bebio
  • Buche stradali
Altri contenuti a tema
"Strada per Strada": in arrivo 122mila euro per la manutenzione straordinaria delle vie di Trani "Strada per Strada": in arrivo 122mila euro per la manutenzione straordinaria delle vie di Trani La Regione Puglia approva il finanziamento: il Comune potrà intervenire su tratti stradali deteriorati, migliorando sicurezza e viabilità urbana
Via Edoardo Fusco a Trani, la segnalazione di un cittadino: «Quei dissuasori sono una barriera architettonica» Via Edoardo Fusco a Trani, la segnalazione di un cittadino: «Quei dissuasori sono una barriera architettonica» Chiesto un sopralluogo del Comune di Trani per verificare la conformità dei vecchi dissuasori metallici, ritenuti un ostacolo per persone con disabilità, anziani e genitori con passeggini.
Via Ragazzi del ’99, strada colabrodo: enorme buca sull'asfalto Via Ragazzi del ’99, strada colabrodo: enorme buca sull'asfalto Rischio altissimo, intervento immediato non più rinviabile
Buche pericolose a Trani: allarme sicurezza in via Martiri di Via Palermo Buche pericolose a Trani: allarme sicurezza in via Martiri di Via Palermo Segnalazione urgente dei cittadini: viabilità a rischio la strada è già compromessa da traffico pesante e dalla pista ciclabile inutilizzabile
1 Il vicesindaco Ferrante riceve Leonardo Mazzilli, grazie a lui colmate numerose buche stradali Il vicesindaco Ferrante riceve Leonardo Mazzilli, grazie a lui colmate numerose buche stradali "La sua iniziativa dimostra quanto la collaborazione tra cittadini e istituzioni possa fare la differenza per il bene comune"
1 Buche: Il bello, (retorico), del non far nulla Buche: Il bello, (retorico), del non far nulla Nuove segnalazioni dei cittadini sulla situazione di Via Giuseppe De Nittis
Anno nuovo,  buche vecchie... Anno nuovo, buche vecchie... Pericolose per pedoni ciclisti e automobili
Colmatura buche su via Malcangi e lungomare: meno male che c’è il triathlon Colmatura buche su via Malcangi e lungomare: meno male che c’è il triathlon Affidati lavori per 4 mila euro per mettere in sicurezza il percorso
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.